Amaca con supporto: 6 modelli di tendenza per rilassarsi in giardino con stile

Rilassarsi in giardino non è mai stato così bello e sicuro: ecco le amache con struttura indipendente più belle e pratiche

L’amaca è sicuramente un elemento che impreziosisce giardini e terrazze, rendendoli luoghi ancora più rilassanti. Non sempre però sono presenti alberi o supporti adatti per installarle. In questo caso ci vengono in contro quelle con supporto, ovvero strutture indipendenti e mobili proprio come accade per i dondoli o alcune sedute sospese, che ci permettono di spostarle con facilità e soprattutto di metterle ovunque, garantendo sostegno e sicurezza per un relax totale.
Abbiamo selezionato 6 amache con supporto dal design contemporaneo, pratiche, belle ed economiche, per arredare con stile il giardino.

Leroy Merlin – Amaca con struttura

Amaca con struttura Leroy Merlin

Foto Leroy Merlin
Struttura in acciaio 137 x 204 cm, con copertura e zanzariera: l’amaca con supporto di Leroy Merlin è un sogno! La comodissima seduta è realizzata in textilene, un materiale sintetico altamente resistente, e ha una portata massima di 160 chili.

Ikea – GÅRÖ / FREDÖN

Ikea Amaca

Foto Ikea
Eucalipto massiccio e acciaio si fondono nell’amaca firmata Ikea, facilissima da montare e molto pratica grazie alla tasca laterale in cui inserire libri, giornali o piccoli oggetti. Il tessuto con cui è realizzata è poliestere, quindi ideale per utilizzarla in esterno e godersi in serenità l’aria aperta. E quando la si vuole spostare, basta fare leva sulla rotella posta su un lato: essendo leggera è molto pratica.

Garden friend – Amaca con supporto

Amazon Amaca

Foto Amazon
Un’amaca con supporto davvero minimalista nel design, ma estremamente funzionale: la proposta di Garden Friend è molto semplice e pratica. Realizzata in acciaio e PVC 600d, si monta in poche mosse ed è subito pronta: il telo è dotato di un piccolo cuscino incorporato molto morbido. Ideale per rilassarsi sia in interno che in esterno.

SoBuy – Amaca con supporto e tettuccio

SoBuy Amaca con Supporto e tettuccio

Foto ManoMano
La struttura in metallo ricoperta di tessuto traspirante rende l’amaca-dondolo di SoBuy ideale anche per campeggi e picnic. Infatti, è stabile ma leggera: pesa solo 20 kg e ne sopporta fino a 150 kg. Il tettuccio protettivo la rende ideale anche per un relax completo anche nelle ore più calde, sempre protetti da sole.

Tecno Arredo 3 – Amaca in legni di acacia

Amaca tecnoarredo

Foto Tecno Arredi 3
Legni di acacia infilati in trecce di poliestere formano questa amaca con supporto 330x145x150. Una vera e propria poltrona: l’amaca di Tecno Arredo 3 ha un design tradizionale molto elegante e garantisce un confort assoluto. Infatti, la struttura che la sorregge è molto stabile e permette al dondolio di cullarci.

Tecno Arredo 3 – Supporto in legno lamellare con amaca

Amaca supporto lamellare

Foto Tecno Arredi 3
Quest’altra amca sempre di Tecno Arredo 3 vede il supporto in legno lamellare di pino, trattato appositamente per un uso anche esterno. Le dimensioni sono 310x120x130 cm, ospitando un ampio telo super confortevole.

Impostazioni privacy