Ikea, le novità arredo giardino 2024 per vivere l’outdoor

La bella stagione si avvicina e Ikea è pronta a conquistarci con le sue novità per l'arredo giardino 2024! Dalle sedute ai tavoli, dai complementi d'arredo alle decorazioni, il catalogo Ikea offre una vasta gamma di soluzioni per creare un'oasi di relax e stile all'aperto.

Dalle sedute ai tavoli, dai complementi d’arredo alle decorazioni, le novità del catalogo Ikea giardino 2024.

La primavera è ormai alle porte, e c’è nell’aria il desiderio di tornare a vivere all’aria aperta e godersi in relax il tepore dei raggi del sole. L’arrivo della bella stagione infatti porta con sé la voglia di uscire dagli spazi chiusi.

Il giardino e la terrazza diventano quindi degli spazi preziosissimi per trascorrere del tempo in compagnia degli amici, organizzando divertenti aperitivi, cene sotto le stelle o semplicemente rilassandosi in un’atmosfera conviviale. Da Ikea si trovano tante idee per arredare gli spazi esterni. Vediamo alcune novità proposte dal catalogo Ikea giardino 2024.

Ikea, le novità 2024 per arredare il giardino e gli spazi esterni

Tra le novità del catalogo Ikea giardino 2024 ci sono i mobili e le sedie da esterno, perfetti per creare un’area relax personalizzata. Sono disponibili in set coordinati, ma ci si può anche divertire a combinare diversi elementi per creare una soluzione personalizzata. Un’idea per allestire una zona pranzo in giardino o sulla terrazza? Le sedie pieghevoli da esterno o le poltrone da giardino della linea Nämmarö, che include anche un tavolo in legno chiaro.

Per rilassarsi leggendo un libro o chiacchierando con gli amici c’è poi il set di mobili Revskär. Comprende un divano per 2 persone, un tavolino e una chaise longue. Quest’ultima ha un tavolino integrato per gli oggetti che si desidera tenere a portata di mano. Il divano può essere personalizzato e reso ancora più confortevole scegliendo cuscini decorativi di diversi colori, anche questi presenti sul nuovo catalogo Ikea giardino 2024.

I mobili per la terrazza Ikea 2024 – designmag.it

Per chi ha poco spazio, magari solo un piccolo balcone, ma vuole godersi lo stesso un pranzo o una cenetta all’aperto, c’è il nuovo tavolo pieghevole Djupön, realizzato in acacia. Per abbellire e donare un aspetto romantico al terrazzo o a un angolo del giardino c’è lo scaffale Läckö, ispirato ai tradizionali mobili in ferro battuto. I suoi ripiani sono l’ideale per posizionare le piante da esterno e fioriere, che portano colore e allegria agli spazi aperti.

Uno dei set tavolo e sedie da giardino Ikea 2024 – designmag.it

Tra le novità del catalogo Ikea giardino 2024 anche sedie a dondolo, lettini e amache in legno di acacia, tek o in rattan, un materiale perfetto per creare un’atmosfera boho chic.

Gli stili di tendenza per l’arredo giardino 2024

A proposito di stili, per l’arredo giardino resta sempre di grande tendenza anche nel 2024 lo stile minimal e nordico caratteristico dei mobili Ikea, con le sue linee semplici e pulite e il design funzionale e accogliente. Il bianco, il beige e il grigio sono i colori di base della nuova collezione Ikea giardino 2024. Per aggiungere un tocco di personalità agli spazi esterni, poi, via libera alle decorazioni. Lanterne, vasi e candele e tanti altri complementi d’arredo che donano un tocco di personalità al giardino, tutti disponibili nel nuovo catalogo Ikea.

 

Impostazioni privacy