Ikea esalta la tua casa con la fioriera più chic per giardino o terrazzo a meno di 2 euro

Ikea offre il tocco chic per il tuo spazio esterno con la sua affascinante fioriera a meno di 2 euro: economica e deliziosa

Quando si tratta di arredare il nostro giardino o terrazzo, mettiamo spesso l’accento su mobili accattivanti, sedie sospese, amache… tutto per creare un angolo chill-out perfetto e degno di Instagram dove rilassarsi. È importante prestare tanta attenzione al nostro spazio esterno quanto a quello interno, ma a volte dimentichiamo che alcuni dettagli che possono davvero fare la differenza nella decorazione.

Hai arredato la tua terrazza ma vuoi dare un tocco naturale con delle piante? Scegliere un bel vaso può essere la chiave per creare l’atmosfera accogliente desiderata. Per questo, abbiamo studiato il catalogo Ikea alla ricerca di un vaso economico, funzionale, ed esteticamente accattivante, ed abbiamo trovato un affare imperdibile. Si tratta di fioriere rosa o bianche disponibili in due dimensioni, una da 9 centimetri e l’altra da 12 centimetri, e in entrambi i casi il loro costo è inferiore a 2 euro.

Più economiche che mai, queste fioriere hanno un prezzo di 1,49 euro per il modello da 9 centimetri e di 1,99 euro per quello da 12 centimetri. Visivamente sono spettacolari, e il fatto che siano così accessibili e convenienti le rende ancora più perfette.

Il Vaso FÖRENLIG

Le forme dolci e morbide del portavaso FÖRENLIG si adattano a molti stili di arredo, sia in casa che all’aperto. Non lasciarti ingannare dalla leggerezza del materiale: questo vaso ha tutta la resistenza necessaria per le tue piante, sia in casa che all’esterno. È resistente al gelo e può stare all’aperto anche a temperature inferiori a 0°C se svuotato o coperto.

vaso forenlig
Il portavaso FÖRENLIG – designmag.it – 29052023

Il designer, Henrik Preutz, ha creato il vaso FÖRENLIG per adattarsi a stili diversi, partendo da forme semplici che ha poi modellato e modificato in diversi modi. Questi vasi possono essere utilizzati sia da soli che insieme per creare un calore e un’accoglienza unici nel tuo ambiente.

Realizzato in polipropilene (minimo 20% riciclato), il vaso è facile da pulire con un panno umido e può essere personalizzato con un foro di deflusso praticabile alla base con un trapano. Inoltre, per proteggere le superfici più delicate, può essere completato con i feltrini adesivi FIXA.

IKEA considera la plastica un materiale fondamentale ora e in futuro, per la sua resistenza, durabilità, leggerezza e versatilità. L’azienda è ben consapevole dell’impatto che la plastica può avere sull’ambiente e prende molto sul serio la questione, e per questo sta lavorando duramente per sostituire tutta la plastica dei suoi articoli di arredamento con plastica ottenuta da materie prime riciclate e/o rinnovabili.

Con la fioriera Ikea FÖRENLIG puoi aggiungere un tocco di eleganza al tuo spazio esterno senza rinunciare alla sostenibilità. Non solo migliorerai l’aspetto del tuo giardino o terrazzo, ma contribuirai anche a creare un futuro più verde.

Impostazioni privacy