Poltrone Maisons du Monde: le novità 2023

Le poltrone Maisons du Monde del catalogo 2023 sono un mix perfetto di design, comodità, eleganza e stile. Scoprite con noi quali sono i modelli di tendenza della stagione.

Sono tante le novità 2023 nel catalogo Maisons du Monde dedicato alle poltrone, tra modelli vintage che strizzano l’occhio al passato e altre dal design più moderno. Se state cercando una seduta imbottita nuove, originale e stilosa per arredare il salotto, date un’occhiata alla nostra selezione!

Le migliori poltrone Maisons du Monde per ogni stile di arredo

Che vogliate arredare il soggiorno, o aggiungere una seduta imbottita e di design in camera da letto, queste poltrone Maisons du Monde che abbiamo selezionato dal vasto catalogo del brand vi conquisteranno sicuramente, perché oltre ad essere funzionali sono anche dei pezzi di arredamento dalla forte personalità. Non vi resta che scoprirle tutte nei dettagli, continuando a leggere!

Poltrone vintage in legno per chi ama lo stile rétro chic

Poltrona Meyer in stile vintage Maisons du Monde
Poltrona Meyer in stile vintage | Foto Maisons du Monde

Se dunque la vostra è una personalità un po’ eccentrica e guardate con nostalgia a epoche ormai passate ma sempre ricche di fascino, allora le poltrone vintage Maisons du Monde faranno breccia nel vostro cuore!

La nostra preferita, in questo stile, è la poltrona MEYER, una seduta caratterizzata da un rivestimento in tessuto con motivi grafici bianchi e neri, mentre la struttura è in legno di betulla con gambe oblique e braccioli. Con il suo look squisitamente rétro chic, farà un figurone sia in salotto che in camera da letto.

Poltrone in cuoio per gli amanti dei materiali naturali

Pearl, la poltrona in cuoio Maisons du Monde
Poltrona in cuoio Pearl | Foto Maisons du Monde

Per quanto riguarda le poltrone in cuoio di Maisons du Monde, ci ha colpito il design di PEARL, una poltrona originale che ha una struttura metallica fine, su cui poggia l’imbottitura in cuoio marrone naturale (pelle di vacca).

Arredando con questo complemento potrete aggiungere una nota di modernità e di calore a qualsiasi ambiente. Da notare i dettagli, come lo schienale leggermente inclinato e i braccioli in metallo. Disponibile anche nel colore nero.

Poltrone in stile scandinavo

Poltrona gialla in stile scandinavo Iceberg
Poltrona in stile scandinavo Iceberg | Foto Maisons du Monde

Per chi non può fare a meno di arredare in stile scandinavo suggeriamo un modello classico tra tutte le poltrone Maisons du Monde del nuovo catalogo, ma declinato in un colore pop divertente e molto allegro. Si chiama ICEBERG ed è la poltrona gialla in legno e tessuto che dona un tocco di stile ad ogni ambiente.

Lo spirito deliziosamente rétro di questa seduta imbottita è sottolineato dai piedi obliqui e dallo schienale alto. Da notate i braccioli accoglienti che garantiscono una seduta molto confortevole.

Poltrone trapuntate Maisons du Monde per arredare con eleganza

Poltrona trapuntata Constantin di Maisons du Monde
Poltrona capitonné Constantin | Foto Maisons du Monde

Per gli amanti delle poltrone trapuntate eleganti, calde, morbide e ovattate, ecco il modello Maisons du Monde che abbiamo scelto di proporvi. Si tratta di CONSTANTIN, una poltrona capitonné in lino color tortora che vi sedurrà con il suo irresistibile look classico e chic. Grazie ai bottoni che disegnano una leggera impuntura, questa poltrona è sinonimo di eleganza assoluta!

Da notare sia il colore trendy che il rivestimento naturale 100% lino, tra i tessuti di tendenza 2023, per non parlare della sua struttura in legno di pino che sostiene una imbottitura in schiuma molto confortevole. Il dettaglio in più? Le gambe sono dotate di 2 comode rotelle in metallo, che vi renderanno facile il trasporto da una stanza all’altra!

Poltrone sospese da esterno che arredano con stile anche l’interno

Boayana, poltrona sospesa in resina effetto rattan
Boayana, poltrona sospesa | Foto Maisons du Monde

Infine, terminiamo con un modello particolarmente bello tra le tante poltrone sospese Maisons du Monde, si tratta di BOAYANA, una delle sedute sospese con cui potrete arredare l’interno di casa n modo davvero originale. Potete agganciarla direttamente al soffitto o comprare una delle basi vendute separatamente.

Il dettaglio in più? Essendo in resina con effetto rattan, questa poltrona sospesa dotata di morbidi cuscini è perfetta anche per gli esterni, quindi la potete usare comodamente anche in giardino!

Impostazioni privacy