I tavoli da giardino in legno più belli per un outdoor elegante

I tavoli da giardino in legno sono arredano l'outdoor in modo semplice ma stiloso. Oltre a essere robusti e massicci, donano un tocco rustico all'ambiente circostante e sono facili da abbinare con sedie e accessori, anche colorati

da , il

    I tavoli da giardino in legno più belli per un outdoor elegante

    I tavoli in legno per il giardino rappresentano la soluzione ideale se si desidera creare una zona esterna confortevole e accogliente. È la scelta ideale se volete una soluzione che si fonda alla perfezione con l’ambiente naturale, che sia un grande classico e che si adatti a tutti gli stili e colori.

    Il legno, se lasciato al naturale, è assolutamente neutro e per questo molto elegante ed eterno, perfetto per mantenersi anche se decidete di rinnovare colori e look del vostro spazio esterno. Inoltre, si può abbinare a sedie più o meno particolare per aggiungere un tocco personale alla tavola estiva.

    Abbiamo selezionato cinque modelli eleganti e resistenti per la vostra sala da pranzo all’aperto.

    Montloxs – Tavolo da Giardino

    Montloxs   Tavolo da Giardino
    Foto Amazon

    La proposta di Montloxs è un in legno massello d’acacia con finiture in resina intrecciata di un bellissimo color grigio medio a contrasto col color legno davvero molto elegante e particolare. Le dimensioni sono 190 x 90 x 75 cm, ospitando fino a 8 persone.

    Maisons du Monde – Brehat

    Maisons du Monde   Brehat
    Foto Maisons du Monde

    Tra i tavoli da giardino Maisons du Monde, Brehat è quello che sicuramente ha lo stile più shabby. Infatti, questo tavolo (dotato di due pratiche panche) è in legno d’abete verniciato di bianco, ideale per un giardino o una terrazza dallo stile country chic senza dimenticare durevolezza e praticità.

    Westwing – Rift

    Westwing   Rift
    Foto Westwing

    Dal catalogo Westwing abbiamo selezionato Rift: in teak non trattato, col tempo cambia leggermente il suo aspetto risultando vissuto e personale. Dal design rotondo con un diametro di 135 cm, è sorretto da tre gambe che si intrecciano che lo rendono ancora più pratico.

    Ikea Hattholmen, semplice ed allungabile

    Ikea   Hattholmen
    Foto Ikea

    Tra i tavoli da giardino Ikea, uno dei più interessanti è sicuramente Hattholmen: in legno di eucalipto massiccio, ha una lunghezza di 159 cm perfetta per 4 persone, ma grazie alla prolunga raggiunge 211 cm, rendendolo ideale per 6 ospiti. Un tavolo semplice ma pratico, assolutamente da avere nel proprio spazio outdoor.

    Leroy Merlin – Set tavolo e sedie in legno

    Leroy Merlin   Set tavolo e sedie in legno
    Foto Leroy Merlin

    Se cercate l’assoluta praticità, questo set di Leroy Merlin fa decisamente per voi: al grande tavolo da 180 cm che arriva fino a 240 cm, sono abbinate 8 sedie in tinta, sempre in legno. Il design ovale e tradizionale del tavolo lo rende davvero perfetto per ogni giardino.