Catalogo Sklum 2022, il meglio delle nuove collezioni da non perdere

Sfogliamo insieme il nuovo catalogo SKLUM 2022 alla ricerca delle novità più interessanti riguardo mobili e complementi arredo, anche per il giardino e gli spazi esterni oltre che per arredare la cametta dei bambini e dei ragazzi.

Il catalogo SKLUM 2022 è ricco di nuovi mobili per arredare la casa seguendo il proprio stile preferito, che sia industrial, nordico o vintage. Tavoli, sedie, sgabelli e credenze per la cucina; divani, poltrone e chaise longue per la zona relax; letti, armadi, comodini e cassettiere per la camera da letto. E ancora un catalogo speciale per il giardino, uno dedicato all’illuminazione e una sezione dedicata al mondo dei bambini e ragazzi. Inoltre sul catalogo Sklum 2022 non mancano le proposte per arredare l’ufficio, per decorare la casa e per personalizzarla con tessili e biancheria per tutti i gusti.

Le novità da non perdere nel nuovo catalogo Sklum 2022

Cerchi un mobile, complemento d’arredo, un articolo per l’illuminazione o una decorazione per la casa speciale? Allora sfogliare il catalogo Sklum 2022 ti può servire per trovare l’oggetto dei suoi sogni. La scelta è davvero molto vasta e i prezzi interessanti. Vediamo una selezione dei migliori prodotti in vendita online.

I nuovi divani nel catalogo Sklum 2022

Colori di tendenza, tessuti naturali, forme stilose e ricercate: i divani della nuova collezione Sklum sono quello che serve per mettere a punto un nuovo progetto di interior design all’insegna della qualità. Vediamo qualche esempio.

Il Divano Letto 3 Posti in Lino Brion ha uno stile nordico con un tocco vintage data dalla finitura trapuntata. Ha un design elegante e il rivestimento in Lino lo rende estremamente confortevole. I due cuscini laterali cilindrici completano questo divano che con un gesto si trasforma in un letto aggiuntivo di 199x111cm. Disponibile nei colori di tendenza verde, giallo, beige e grigio.

Come decorare e arredare una casa piccola senza rinunciare allo stile? Con il Divano letto in velluto 2 posti Elen, con il suo rivestimento in velluto, morbido e raffinato, e i due cuscini in dotazione, arreda con stile qualsiasi angolo della casa. La soluzione ideale per il soggiorno o la sala da pranzo. E diventa un letto comodo per accogliere gli ospiti che si fermano a dormire.

Nel catalogo Sklum 2022 ci sono anche tante soluzioni per personalizzare l’arredamento: è il caso del Divano Componibile in Cotone Yebel. Si possono acquistare separatamente la seduta, lo schienale e la base di legno, per creare una composizione ideale in base alle proprie esigenze, di spazio e di stile decorativo. Disponibile in sei diversi colori.

La Poltrona in velluto Creys è il perfetto compromesso tra chi ama lo stile moderno e il vintage. Il suo design elegante è perfetto per completare l’arredamento di un salottino, anche con divani di diverso colore. Se non sapete come abbinare il colore del divano alla poltrona, leggete qui.

È in vimini sintetico la Poltrona Rinum fatta a mano che trovate nel nuovo catalogo Sklum, e il suo design originale ed esotico con gambe in acciaio e seduta arrotondata lo rende un pezzo perfetto per arredare in stile Boho-Chic. Include anche un comodo cuscino da 44 cm x 42 cm.

Tavoli, sedie e sgabelli per arredare la cucina

Tavoli da pranzo, tavoli bassi, tavolini da coffee time e poi ancora sedie e sgabelli per completare l’arredamento e rendere più confortevole la cucina, la sala da pranzo o il soggiorno. Ecco alcune delle tante novità presenti nel catalogo Sklum 2022 dedicato alla casa.

Il Tavolo da pranzo in legno Acki riciclato e gambe in metallo è ideale per arredare in stile industriale vintage la sala da pranzo o la cucina. Resistente e adatto a un uso quotidiano è perfetto per accogliere fino a 6 persone.

Con questo tavolo da pranzo rotondo in MDF e legno di faggio potete dare un tocco nordico alla sala da pranzo o alla cucina. Ideale per accogliere da 3 a 6 persone senza occupare troppo spazio.

Se volete arredare il soggiorno moderno con un complemento minimalista, il tavolino Crhis in vetro temperato trasparente è perfetto. Una soluzione elegante che vi aiuterà a rendere l’ambiente ancora più luminoso e spazioso.

La Sedia LIX in legno con finitura gloss è un perfetto mix tra design e comfort. Realizzata in acciaio disponibile in quattro colori e seduta in legno di pino naturale o scuro, donano stile ed eleganza per chi ama un arredamento sofisticato senza rinunciare alla praticità.

Dalla collezione Uish Design vi suggeriamo la Sedia da pranzo in legno di olmo caratterizzata da una seduta in rattan con la tradizionale tecnica dell’intreccio. Ideale per chi ama l’arredamento con materiali naturali dalle linee particolari e avvolgenti.

Amanti dello stile vintage industriale, per voi lo sgabello alto in pelle Copi è un vero must. La sua seduta rivestita in pelle di capra è rifinita con cuciture a vista frutto di una lavorazione artigianale. Elegante ma pratico, arreda la casa in maniera unica.

Elegante e con una struttura ergonomica che lo rende comodissimo, lo Sgabello alto in velluto Uit con gambe in ferro dorato, nero o cromato, è un complemento che arreda e decora la casa in maniera speciale e sofisticata.

Mobili, armadi, cassettiere e scaffali per ogni ambiente della casa

Da sklum si trovano mobili per qualsiasi tipo di esigenza: mobili per il soggiorno, mobili da cucina, mobili per la camera da letto, mobili per il bagno, e anche arredamento da ufficio. Vediamo una selezione dei migliori prodotti in vendita.

La credenza in legno Roxer è un mobile contenitore con finitura effetto rovere mediterraneo dotato di 3 cassetti e due ante per ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione. Perfetto per arredare l’ingresso, il corridoio o da posizionare nel soggiorno.

Il Comò in rattan e legno Reyna è un mobile funzionale che si può usare sia nel soggiorno che in camera da letto. Realizzato in legno di pino combinato e dettagli in rattan, ha un design semplice ma elegante che si integra bene anche con altri tipi di mobili oltre che con gli altri complementi della collezione Reyna.

Elegante e classico, l’armadio in legno di teak Somy è il complemento che completa al meglio la camera da letto, ma è un’ottima soluzione anche per arredare l’ingresso di casa. È dotato di anta e ripiani per riporre con comodità ogni tipo di capo di abbigliamento.

Con lo scaffale Pex in acciaio di alta qualità arredi con eleganza e originalità qualsiasi ambiente della casa. Si tratta di una libreria verticale che arreda e decora con semplicità permettendoti di mettere ordine i tuoi volumi preferiti.

Arredi per camerette

Anche per le camerette dei bambini il catalogo Sklum è ricco di proposte che vanno dai lettini alle sedioline con tavoli fino ai giochi e agli accessori per decorare con gusto e allegria le camere dei bambini e ragazzi.

Il Letto in Legno Gary Kids Impilabile è un elemento pratico e moderno che ti aiuterà a ottimizzare al massimo lo spazio della cameretta dei bambini. Puoi infatti sovrapporre più letti e usarli all’occorrenza. Ospita un materasso da 90×190 cm (non incluso).

Il set composto da Tavolo e sgabello in legno di faggio Patton Kids ecologico è un simpatico complemento per arredare la cameretta e consentire ai bambini di svolgere le loro attività preferite come disegnare o giocare.

Novità dal catalogo giardino Sklum 2022

In un catalogo che si rispetti non può mancare una sezione dedicata al giardino, e anche Sklum ci riserva una discreta quantità di arredi per l’esterno tra cui scegliere per rinnovare la zona outdoor con stile.

Per arredare l’angolo pranzo in giardino con un tocco mediterraneo, ecco il set da giardino in legno di teak Pira composto da tavolo allungabile (120-170X75 cm) e 4 sedie da giardino pieghevoli. Può ospitare fino a sei persone.

Per arredare gli spazi esterni come il giardino o il bordo piscina, ma anche la terrazza, il set per esterni ARHIZA è ideale. Si compone di 2 poltrone (70x68x70 cm), 1 divano a tre posti (70x150x70 cm) con cuscini inclusi e un tavolino rifinito in vetro e alluminio (37x99x59 cm). Compatto, comodo, pratico, cosa chiedere di più?

Impostazioni privacy