Come arredare casa in stile earthy boho: le idee da copiare

Westwing ha lanciato una nuova collezione ispirata ai colori della terra e allo stile bohemien. Ecco la nosta selezione dei migliori articoli della nuova linea dell'e-commerce di arredamento

Il richiamo alla terra, nei colori e nei materiali, e allo stile boho, di tendenza soprattutto per l’estate. Sono questi i due punti di forza della collezione Earthy Boho proposta da Westwing. Lo stile proposto dal marchio è un mix tra retrà e moderno, con nuances che ricordano i colori della natura, dal beige al verde, dal sabbia al giallo ocra.

Earthy Boho, la collezione che unisce colori naturali ad un design ricercato

L’e-commerce dedicato all’arredamento d’interni e outdoor lancia così uno stile di tendenza per la bella stagione, in grado di coniugare il desiderio di linee pulite e sofisticate ad una palette di colori tenui, adattabili a tutti gli ambienti della vostra abitazione. Così, l’earthy boho riprende il più classico stile bohemien, ma con una punta retrò, che rende ancora più glam ed elegante l’intera collezione proposta da Westwing, con una grande attenzione anche all’utilizzo di materiali e ad una proposta di pezzi iconici che non passano mai di moda.

Ecco quindi una selezione dei migliori articoli della collezione Earthy Boho di Westwing.

Perfetta per arredare il vostro giardino, Palina è la poltroncina da giardino proposta da Westwing in metallo verniciato in nero a polvere e rete in plastica. Questo articolo, con una struttura in effetto legno, è in pure stile Earthy Boho, caratterizzata quindi la linea semplici e intramontabili e disponibile anche in marrone epoca effetto corda.

westwing poltroncina palina

Foto Westwing | Palina, poltroncina da giardino nera intrecciata

Nella collezione Earthy Boho di Westwing troviamo anche Lyle, il comodino in legno di mango massiccio perfetto per la camera da letto. Questo prodotto, con finiture in nero opaco, è dotato di due pratici cassetti ed è caratterizzato da un design semplice e pulito, senza troppi fronzoli.

westwing comodino lyle

Foto Westwing | Lyle, comodino in legno di mango massiccio

Parliamo poi di Louie, la lampada a sospensione perfetta per la cucina, il salotto o la camera da letto. Questo articolo presenta il portalampada e il paralume in metallo verniciato a polvere, con cavo rivestito in tessuto. Inoltre, è regolabile e può essere utilizzato con lampadine a LED, non incluse.

westwing lampada louie

Foto Westwing | Louie, lampada a sospensione in metallo

Dalla lampada Louie passiamo a presentarvi Akesha, la federa in stile Earthy Boho con motivo a zig zag trapuntanto proposta da Westwing. Disponibile in tantissime colorazioni, tra cui verde e panna, questa federa è realizzata in 100% cotone con ornamenti decorativi e parte posteriore in tinta unita. Grazie alle diverse tonalità disponibili, questo prodotto può essere facilmente abbinato a qualunque divano o letto.

westwing federa akesha

Foto Westwing | Akesha, federa arredo Boho con motivo a zigzag trapuntato

Chiudiamo la nostra selezione di articoli della collezione Earthy Boho di Westwing con Didi, il tavolino rotondo perfetto per tutte le occasioni. Questo modello è realizzato in legno di quercia oliato, con gambe rotnde e larghe che gli danno stabilità. Perfetto per arredare il vostro salotto, ma anche il vostro giardino o la vostra veranda.

westwing didi tavolino

Foto Westwing | Didi, tavolino rotondo in legno di quercia

Impostazioni privacy