IBS arredo giardino: 5 prodotti di design per arredare con classe l’outdoor spendendo poco

Il catalogo IBS arredo giardino è ricco di proposte per arredare con brio ed eleganza gli spazi esterni senza spendere una fortuna. Se avete deciso di rinnovare l'arredamento in giardino o in terrazzo queste proposte potrebbero fare al caso vostro!

Sono davvero tante le proposte che possiamo trovare nel catalogo IBS arredo giardino 2021 per arredare con stile gli spazi esterni. Se volete arredare il giardino o il terrazzo di casa rinnovando le location con mobili e complementi di design a prezzi economici, date un’occhiata alle nostre selezioni. Troverete sicuramente le giuste ispirazioni.

Set Arredo Giardino 2 Sedie e Tavolo

set poltrone e tavolo ibs arredo giardino

Foto Takestop

Su IBS arredo giardino potete acquistare a 249,99 euro il set composto da due sedie e tavolino abbinato. I mobili sono realizzati in rattan intrecciato, con struttura in metallo e tavolino abbinato con piano in vetro. Bella proposta per arredare il giardino o il balcone con un salottino Takestop per rilassarsi a leggere o a bere un caffè, magari sotto un ombrellone ampio per ripararsi dal sole.

Salotto da giardino: 2 poltrone, divano e tavolino

salotto da giardino 2 poltrone divano e tavolino basso

Foto casa.pro
Da IBS arredo giardino potete acquistare questo set di mobili casa.pro che creano un vero salotto da esterni da collocare a bordo piscina o sotto al vostra gazebo in giardino. Questi mobili dal design elegante e raffinato sono robusti e resistenti, fatti di metallo verniciato a polvere. Hanno uno stile unico e particolare, le poltrone e il divano da esterni sono estremamente comodi grazie ai cuscini imbottiti, il tavolino ha il ripiano in vetro. In vendita al prezzo di 489,99 euro.

Sedia sdraio a dondolo da giardino

sedia sdraio a dondolo per giardino

Foto Outsunny

Perfetta per rilassarsi all’aperto, in giardino o a bordo piscina la sedia a dondolo Outsunny zero-gravity è leggera e resistente, costruita in acciaio verniciato a polvere e textilene, un materiale elastico, impermeabile e robusto. Il suo design ergonomico garantisce il massimo del comfort. I braccioli hanno forma curva per seguire le linee del corpo, e sono rivestiti in gomma per offrire un comodo punto d’appoggio. La seduta è realizzata in textilene, materiale resistente ai raggi UV e impermeabile. Prezzo da 103,95, in sconto a 84,96 per otto giorni.

Lettino prendisole 2 posti

lettino prensisole due posti

Foto Maruccia

Il lettino prendisole matrimoniale da giardino Maruccia è dotato di tettuccio parasole e ruote posteriori per rendere facile il suo spostamento in qualsiasi posto. Potete arredare il bordo piscina in maniera originale. La struttura è in ferro mentre il tessuto del lettino è in poliestere da 650 grammi al metro quadrato. In più dispone anche di un cuscino poggiatesta imbottito. Dimensioni 200x200x32 cm. Prezzo di vendita: 194 euro.

Dondolo da giardino con parasole

dondolo da giardino con parasole

Foto SoBuy
Un po’ dondolo da giardino, un po’ lettino prendisole, questa sedia sdraio sospesa ha un design che ricorda la luna e si integra perfettamente in qualsiasi giardino o veranda, ma è comoda per rilassarsi anche in balcone o sul terrazzo. La struttura è in ferro verniciato a polvere, la portata è garantita fino a 150 kg. La dimensione della sdraio a dondolo è 190x75xA55 cm. Dotata di parasole che protegge dai raggi UV pericolosi e di cuscino poggiatesta per il massimo comfort. In vendita sul catalogo IBS arredo giardino a 184,95 euro.

Impostazioni privacy