Arredare il bagno con doppio lavandino, consigli di stile

Arredare il bagno con doppio lavandino, consigli di stile
da in Arredamento, Arredamento Bagno, Come arredare
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2016 17:13

    Come arredare il bagno con doppio lavabo

    Vorreste dei consigli di stile per arredare il bagno con doppio lavandino? Spesso ci si orienta verso questo tipo di soluzione per soddisfare le esigenze di una grande famiglia, oppure, semplicemente, per godere di tutti i comfort in un ambiente spazioso. Qualunque sia il vostro caso, potrete rendere meraviglioso l’ambiente bagno solo scegliendo con attenzione ogni dettaglio. Vediamo insieme come fare!

    Arredare bagno con doppio lavabo

    La prima attenzione per l’arredo bagno con doppio lavabo, riguarda naturalmente lo stile. Gli amanti del classico, troveranno la soluzione perfetta nei mobili con ante dei cassetti lavorate, specchiere grandi e a intaglio, lampade da parete con sostegno in metallo e paralume tronco conico.

    Doppio lavabo retrò

    Adorate il vintage? Allora non perdete l’occasione di arredare l’ambiente con geometrie più semplici ed essenziali, che mettono in primo piano il metallo. L’arredo bagno Devon & Devon, ad esempio, propone lavabi ovaidali in fine ceramica bianca, caratterizzati da un design capace di inserirsi con armonia in molteplici contesti. I dettagli sofisticati, però, si riconoscono nella struttura a fasce orizzontali e nelle gambe in metallo a sezione piramidale.

    Mobile lavabo freestanding

    Una soluzione molto gettonata è l’arredo bagno con doppio lavabo in stile moderno. In questo caso, si può optare sia per una composizione unica sia per una coppia di mobili freestanding e indipendenti. Un’idea di stile arriva da Antonio Lupi Design. Nell’ambiente ampio e spazioso, il mobile con lavabo diventa l’assoluto protagonista, un elemento in legno attorno al quale è possibile muoversi in tutta comodità.

    Mobile sospeso con doppio lavabo

    L’arredo bagno sospeso con doppio lavabo unisce stile e praticità. Rappresenta una scelta che raccoglie sempre più consensi. Alla percezione di estrema leggerezza, infatti, si associa l’indiscutibile comodità della pulizia. Fate parte della schiera di persone che adorano i sanitari sospesi in bagno? IdeaGroup propone Sense 07, la nuova collezione firmata Aqua che riporta in primo piano il concetto di materia. Legno e laminato sono elementi di un rigoroso studio estetico e di ricerca tecnologica.

    Mobili con cassetti

    Un lavabo, un mobile o un piano di appoggio? Ci sono scelte di stile che integrano tutti questi elementi. Comodità e design vanno a braccetto in soluzioni come Elle di Rapsel che racchiude in un unico oggetto polifunzionale, un lavabo freestanding di facile installazione. La struttura a elle, appunto, nasconde la parte idraulica mentre al centro, il mobile offre la massima personalizzazione grazie a cassetti e vani a giorno.

    Prezzi di arredo bagno con doppio lavabo

    Uno sguardo ai prezzi dei mobili bagno con doppio lavabo? Nelle versioni più esclusive, ideali per arredare l’ambiente in modo lussuoso, attraverso modelli dai dettagli raffinati e di pregio come quelli di Scavolini, una composizione tipo può aggirarsi attorno ai 3.000 euro. Tuttavia, ci sono ottime possibilità di usufruire di offerte e promozioni per acquistare a costi più vantaggiosi. Provate a cercare l’arredo bagno con doppio lavabo online!

    Mobile bagno con doppio lavabo Ikea

    Chi desidera risparmiare sul mobile bagno, senza rinunciare al doppio lavabo, può contare sulle proposte più economiche del settore. Da Ikea, ad esempio, sono disponibili modelli con 2 cassetti, dalla superficie lucida oppure opaca a seconda dei gusti, ideali per ogni tipo di contesto.

    924

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI