Le+tendenze+Westwing+da+non+perdere+al+Salone+del+Mobile
designmagit
/articolo/westwing-trend-da-non-perdere-salone-del-mobile-offerte/131571/amp/
Fiere & Eventi di Design

Le tendenze Westwing da non perdere al Salone del Mobile

Approfittate della settimana del Salone del Mobile per arredare la casa con il meglio del grande design internazionale, grazie a Westwing. Infatti fino al 12 giugno potete approfittare del Design Market di Westwing che vi offre un’ampia selezione di arredi cult di brand famosi a livello internazionale e l’immancabile Westwing Collection con gli ultimi trend del momento. Il tutto con sconti e offerte. Vediamo alcuni esempi.

Nel catalogo Westwing selezionato per il Salone del Mobile troviamo i top brand di design come Artemide, Flos, Danese, Zanotta, Magis e tanti altri. Inoltre sono disponibili i pezzi della Westwing collection come gli arredi firmati da Alex Rivière.

Cominciamo con un articolo ideale per arredare la cucina o la sala da pranzo con stile. Si tratta della sedia con braccioli Masters che è venduta in set da due pezzi di diversi colori, in offerta per la Design Week.

Anche la sedia Panton ”S” è compresa nelle offerte Westwing per il Salone del Mobile, disponibile in diversi colori. Con le sue linee sinuose è perfetta anche per rendere più cool il soggiorno, arredare il salotto o la camera da letto.

Le lampade da tavolo del brand Nora Vit sono ironiche e divertenti, arredano in modo trendy qualsiasi ambiente. Da Westwing, per tutta la settimana del Salone del mobile, è possibile acquistarle con sconti e offerte che sono valide anche online.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente