Foto e idee per arredare una cucina: le migliori immagini alle quali ispirarsi

Come arredare una cucina? Scopriamo le idee più originali per farlo in poche e semplici mosse. Moderna, shabby, con isola, angolari e tanto altro ancora: scopriamo le foto delle cucine più belle e i consigli degli interior designer.

Se stai cercando degli spunti interessanti per rinnovare l’arredamento della casa, sei nel posto giusto! Abbiamo raccolto per te le migliori foto per arredare la casa, nello specifico in questo articolo ti forniremo tantissime idee per arredare la cucina in modo originale e funzionale. Proposte interessanti per trovare lo stile che meglio si addice ai tuoi gusti e alle tue necessità.

  • Cucine moderne: immagini dei modelli di tendenza
  • Cucine in stile Shabby Chic: foto perfette idee di arredo
  • Le migliori immagini di cucine con isola
  • Cucine angolari: le foto più belle
  • Le cucine bianche: immagini dei modelli più in voga
  • Piastrelle per la cucina: foto delle più originali
  • Sedie da cucina: immagini idee arredo

Vediamo insieme le immagini da cui prendere ispirazione per arredare ogni tipo di cucina, dalla scelta dei modelli di tendenza ai complementi d’arredo dal design unico ed innovativo.

 

Cucine moderne: immagini dei modelli di tendenza

[galleria id=”8951″]

Arredare la cucina in stile moderno si rivela sempre una scelta vincente. Minimalismo e purezza sono le parole chiave di questo stile, un design essenziale, dalle linee pulite ed i colori neutri, che donano maggiore luminosità all’ambiente circostante. Il connubio perfetto tra estetica e funzionalità, dai modelli open space, angolari, alle cucine ad isola. Lasciati ispirare dalle nostre proposte di stile per ricreare una cucina dall’aspetto elegante, raffinato e di grande tendenza.

 

Cucine in stile Shabby Chic: foto perfette idee di arredo

[galleria id=”8651″]

Se vuoi dare vita ad un’ambiente romantico ed accogliente, che rievochi l’atmosfera tipica delle case di campagna, la cucina in stile Shabby Chic è quello che fa per te. L’ideale per riunirsi in famiglia in uno spazio che rievoca ricordi e sensazioni del passato. In una cucina in stile Shabby Chic non possono mancare complementi d’arredo dall’aria retrò ed accessori vintage, per dare l’idea di un ambiente vissuto ma curato nei minimi particolari. La palette di colori vede come protagonista indiscusso il bianco, seguito dalle nuances pastello per donare un tocco ancora più romantico.

 

Le migliori immagini di cucine con isola

[galleria id=”6909″]

Ti proponiamo degli spunti interessanti per scegliere la cucina con isola perfetta per la tua casa, la soluzione ideale per un ambiente funzionale ed elegante. Sul mercato puoi trovare tantissimi modelli da adattare ad ogni tipo di stile e spazio, la cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali di alta qualità sono il punto di forza di ogni cucina con isola che si rispetti. Lasciati ispirare dalle nostre proposte di design dei più conosciuti brand del settore.

 

Cucine angolari: le foto più belle

[galleria id=”7279″]

Tra le idee di design del momento troviamo indubbiamente le cucine ad angolo, una perfetta soluzione salvaspazio, per sfruttare al meglio l’ambiente a disposizione, senza rinunciare ad un design moderno ed accattivante. Sul mercato sono disponibili numerosi modelli di qualità, che si prestano per essere adattati ad ogni stile, con la possibilità di personalizzare dimensioni, materiali e rivestimenti. Se vuoi rinnovare la tua cucina ma non sai da dove iniziare lasciati ispirare dalle nostre foto gallery.

 

Le cucine bianche: immagini dei modelli più in voga

[galleria id=”8437″]

Se nella scelta della nuova cucina vuoi andare sul sicuro il total white è l’opzione che fa al caso tuo. La cucina bianca è tra le più apprezzate in assoluto, classica e moderna allo stesso tempo, si distingue per la sua innegabile versatilità e raffinatezza. Il bianco conferisce un senso di purezza ed essenzialità, dona inoltre maggiore luminosità facendo apparire più spazioso l’ambiente circostante. L’arredo del tutto neutro si presta a numerosi abbinamenti, permettendo di giocare con colori e materiali di diverso tipo.

 

Piastrelle per la cucina: foto delle più originali

[galleria id=”9017″]

Le piastrelle si rivelano un’idea interessante e assolutamente di tendenza per impreziosire e personalizzare al meglio la cucina. Tantissimi sono tipi che si possono utilizzare, è importante valutare bene la soluzione adatta in base al risultato che si vuole ottenere, il primo passo è scegliere forme e colori rimanendo coerenti con lo stile della cucina presente. Nella nostra foto gallery ti proponiamo numerosi spunti originali e divertenti per ricreare uno spazio curato e dall’aspetto ricercato utilizzando le piastrelle per la cucina.

 

Sedie da cucina: immagini idee arredo

[galleria id=”10493″]

Le sedie per la cucina sono un elemento indispensabile, devono risultare esteticamente piacevoli ma allo stesso tempo essere comode e funzionali, per potersi godere i pasti nella comodità più assoluta. Si possono trovare modelli dalle infinite forme e colori, è necessario però trovare la soluzione più adatta al tavolo della cucina. Vi proponiamo numerose idee, perfette per un arredamento rustico o in stile shabby chic.

Impostazioni privacy