Le tendenze Westwing da non perdere al Salone del Mobile

In occasione del Salone del Mobile Westwing apre il Design Market con tanti articoli di brand cool e accessori trendy da acquistare anche online con sconti e offerte

Approfittate della settimana del Salone del Mobile per arredare la casa con il meglio del grande design internazionale, grazie a Westwing. Infatti fino al 12 giugno potete approfittare del Design Market di Westwing che vi offre un’ampia selezione di arredi cult di brand famosi a livello internazionale e l’immancabile Westwing Collection con gli ultimi trend del momento. Il tutto con sconti e offerte. Vediamo alcuni esempi.

Nel catalogo Westwing selezionato per il Salone del Mobile troviamo i top brand di design come Artemide, Flos, Danese, Zanotta, Magis e tanti altri. Inoltre sono disponibili i pezzi della Westwing collection come gli arredi firmati da Alex Rivière.

Cominciamo con un articolo ideale per arredare la cucina o la sala da pranzo con stile. Si tratta della sedia con braccioli Masters che è venduta in set da due pezzi di diversi colori, in offerta per la Design Week.

Anche la sedia Panton ”S” è compresa nelle offerte Westwing per il Salone del Mobile, disponibile in diversi colori. Con le sue linee sinuose è perfetta anche per rendere più cool il soggiorno, arredare il salotto o la camera da letto.

Le lampade da tavolo del brand Nora Vit sono ironiche e divertenti, arredano in modo trendy qualsiasi ambiente. Da Westwing, per tutta la settimana del Salone del mobile, è possibile acquistarle con sconti e offerte che sono valide anche online.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy