Tre oggetti dorati che puoi comprare con i saldi di Westwing

Anche online è possibile comprare prodotti in sconto imperdibili grazie ai saldi Westwing. Ecco tre oggetti dorati che abbiamo scelto per voi sfogliando il catalogo delle offerte

oggetti dorati saldi westwing

Approfittate dei saldi di primavera Westwing per acquistare fantastici oggetti decorativi e complementi d’arredo per portare un tocco di freschezza e novità nella vostra casa. In particolare sfogliamo il catalogo Westwing alla ricerca di tre oggetti dorati cool e di tendenza da comprare in offerta.

Secchiello per ghiaccio dorato

Tra i saldi Westwing trovate il secchiello per ghiaccio dorato Pineapple in vendita in offerta a 84 euro al posto di 94. Può essere utilizzato anche come contenitore portaoggetti.

Set 2 tavolini dorati con piano in marmo


Bellissimo è il set di 2 tavolini in marmo Blake di diverse dimensioni, perfetto per arredare l’angolo salotto. I piani in marmo del tavolo sono rimovibili e la struttura è in metallo dorato lucido. Dimensioni del tavolino grande: diametro 45 cm, altezza 50 cm, il tavolino piccolo invece ha diametro 40 cm ed è alto 45 cm. Spessore 15 mm ciascuno. In vendita con sconti a 269 euro invece di 299.

Lampada da terra dorata

La lampada da terra a piantana Flow è perfetta per arredare l’angolo lettura, è in metallo dorato e il cavo è rivestito in tessuto. In vendita a 89 euro in offerta invece di 109.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.