Saldi di primavera 2022 Westwing: cosa acquistare

Preparatevi alla bella stagione rinnovando l'arredamento approfittando dei saldi di primavera 2022 Westwing: tanti mobili e decorazioni per la casa e il giardino vi aspettano con sconti fino al 90%!

saldi primavera westwing

Foto Westwing

Direttamente dal catalogo Westwing 2022 ecco i migliori prodotti da acquistare con i saldi di primavera per rinnovare l’arredamento di casa e giardino approfittando degli sconti fino al 90% da cogliere al volo!

Federa fantasia etnica Cancun

La federa con fantasia etnica tessuta a mano Cancun è ideale per completare le sedute in giardino, ad esempio potete rendere più comode le poltrone sospese, ma non solo. Infatti donerà un tocco personale anche al salotto da giardino. In vendita a 23,99 euro invece di 28,99.

Sedia da giardino Westwing Costa

La Sedia da giardino Westwing Costa è perfetta per arredare il giardino o il terrazzo ma può essere usata anche per gli interni. Realizzata in polyrattan intrecciato porta un tocco boho in casa. La struttura è in metallo verniciato a polvere. In vendita a 199 euro, invece di 219.

Pouf contenitore in velluto Chiara

I pouf contenitori sono complementi di arredo ideali per poggiarci i piedi o come seduta aggiuntiva per gli ospiti. Il pouf contenitore Chiara in velluto è versatile e offre anche tanto spazio per riporre dentro coperte, cuscini, vestiti e tutto quello che volete! In vendita al prezzo di 257 euro invece di 284.

Specchio da parete Ella

Con lo specchio da parete in metallo dorato Ella portate il sole in casa! La forma rotonda e la cornice a forma di sole lo rendono un elemento d’arredo molto chic ed è perfetto per arredare l’ingresso di casa o la camera da letto in modo originale. In vendita a 209 euro invece di 229.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.