Nuovarredo: il catalogo del 2022 con le proposte più interessanti

Sfogliamo insieme il catalogo Nuovarredo, ricco di mobili e complementi arredo per la casa e l'ufficio

Il catalogo Nuovarredo 2022 è ricco di prodotti per arredare la casa economica, con arredi low cost e con sconti e offerte che cambiano in base al volantino. Sullo store online ci sono tutti i mobili e complementi in saldo nei diversi negozi fisici sparsi in tutta Italia. E potete anche acquistare i vostri mobili preferiti con consegna a domicilio. Vediamo alcune delle proposte più interessanti.

Tante novità nel catalogo Nuovarredo 2022

Come abbiamo detto, sullo store online vi aspettano tanti prodotti per la casa: dai letti ai divani, dalle composizioni per le camerette dei bambini ai mobili per creare pareti attrezzate in soggiorno, fino alle cucine bloccate. E poi ancora tavoli, sedie, complementi arredo, accessori e tutto ciò che serve per arredare l’ufficio. Vediamo alcune delle proposte più interessanti.

Parete attrezzata Frank nel catalogo nuovarredo
Foto Nuovarredo | Parete Frank

Parete Frank: è una composizione i mobili e libreria per realizzare la parete attrezzata e arredare il salotto in soggiorno con stile. La finitura è in teak con ante color fango opaco

mobili per la camera da letto nuovarredo
Foto Nuovarredo | Camera da letto Alba dal catalogo online

Camera da letto Alba: è una camera da letto moderna dallo stile sobrio e lineare che vi permette di arredare la zona notte in modo semplice ma raffinato. Le attuali finiture olmo e bianco frassino donano un aspetto luminoso ed elegante all’ambiente. La composizione comprende armadio a 6 ante, gruppo comò e comodini, letto (senza materasso) e specchiera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy