Nuovarredo: il catalogo del 2022 con le proposte più interessanti

Sfogliamo insieme il catalogo Nuovarredo, ricco di mobili e complementi arredo per la casa e l'ufficio

esempio di living dal catalogo Nuovarredo

Foto Nuovarredo

Il catalogo Nuovarredo 2022 è ricco di prodotti per arredare la casa economica, con arredi low cost e con sconti e offerte che cambiano in base al volantino. Sullo store online ci sono tutti i mobili e complementi in saldo nei diversi negozi fisici sparsi in tutta Italia. E potete anche acquistare i vostri mobili preferiti con consegna a domicilio. Vediamo alcune delle proposte più interessanti.

Tante novità nel catalogo Nuovarredo 2022

Come abbiamo detto, sullo store online vi aspettano tanti prodotti per la casa: dai letti ai divani, dalle composizioni per le camerette dei bambini ai mobili per creare pareti attrezzate in soggiorno, fino alle cucine bloccate. E poi ancora tavoli, sedie, complementi arredo, accessori e tutto ciò che serve per arredare l’ufficio. Vediamo alcune delle proposte più interessanti.

Parete attrezzata Frank nel catalogo nuovarredo
Foto Nuovarredo | Parete Frank

Parete Frank: è una composizione i mobili e libreria per realizzare la parete attrezzata e arredare il salotto in soggiorno con stile. La finitura è in teak con ante color fango opaco

mobili per la camera da letto nuovarredo
Foto Nuovarredo | Camera da letto Alba dal catalogo online

Camera da letto Alba: è una camera da letto moderna dallo stile sobrio e lineare che vi permette di arredare la zona notte in modo semplice ma raffinato. Le attuali finiture olmo e bianco frassino donano un aspetto luminoso ed elegante all’ambiente. La composizione comprende armadio a 6 ante, gruppo comò e comodini, letto (senza materasso) e specchiera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.