Mobili da giardino Outsunny: le proposte più belle

La scelta dei mobili da giardino è importantissima per godersi al meglio gli spazi all'aperto. Ecco quindi 6 mobili da giardino del nuovo catalogo di Outsunny che abbiamo scelto per voi tra i più belli

Se volete trovare idee per arredare il giardino con i mobili e gli accessori giusti sfogliate insieme a noi il catalogo Outsunny che è ricco di proposte interessanti, tra novità e grandi classici che sono perfetti anche per arredare un terrazzo da sogno senza spendere troppo.

Rendere il proprio giardino più accogliente arredandolo nel modo giusto è estremamente importante per potersi godere al meglio il tempo all’aria aperta e per apprezzare con più consapevolezza l’importanza di avere spazi esterni a disposizione. Le giornate sono sempre più calde e fanno aumentare la voglia di trascorrere il proprio tempo libero in giardino, magari sorseggiando una bella bevanda ghiacciata o leggendo un buon libro godendosi la brezzolina che scompiglia i capelli.

[secgalleria id=”10509″]
Per aiutarvi in questo compito così arduo e importante, oggi vogliamo proporvi una selezione di quelli che secondo il nostro gusto sono i 6 mobili da giardino più belli del nuovo catalogo Outsunny.

Outsunny: le proposte più belle per il vostro giardino

[secgalleria id=”8977″]
La scelta di sedie, tavoli e accessori da giardino infatti deve essere fatta con criterio, valutando gli spazi disponibili oltre che lo stile e i colori dei mobili già presenti. Le novità del catalogo Outsunny sono decisamente carine e super estive e si adattano piuttosto bene alle varie tipologie di giardini. Ecco quindi alcuni pezzi che secondo noi non potete proprio perdere, belli anche per arredare la veranda.

 

Set da giardino Outsunny con tavolino rotondo e due sedie mosaico

outsunny novita arredo giardino sedie e tavolino mosaico

Foto Aosom
Perfetto anche per arredare il patio, questo set da giardino Outsunny include un tavolino rotondo e due sedie pieghevoli in metallo con motivi floreali a mosaico sia sulla sedia che sul piano del tavolo. Si tratta di un set perfetto per rilassarsi con un tè pomeridiano con amici e famiglia e altro ancora. Si può usare anche sul balcone e sul terrazzo, dove porterà un tocco di eleganza in più.

 

Dondolo da Giardino in Legno Outsunny

outsunny dondolo

Foto Aosom

Il design elegante e classico di questo dondolo da giardino è perfetto per rilassarsi all’aperto sia da soli che in compagnia. La solida struttura di questo dondolo in legno assicura stabilità e resistenza fino a 150kg. Si tratta dunque di un complemento perfetto per il vostro arredamento da giardino.

Inoltre questo dondolo da esterno ha lo schienale a doghe, un’ampia seduta e braccioli, per farvi rilassare mentre vi dondolate. In più la sua superficie è rivestita con vernice PU resistente all’acqua, che dona un effetto lucido e favorisce una lunga durata nel tempo.

 

Outsunny, Sdraio da Giardino Reclinabile

outsunny sdraio

Foto Aosom

Il mix di tessuto Textilene traspirante e struttura in alluminio resistente alle intemperie rende questa sdraio da giardino che in realtà possiamo tranquillamente definire chaise longue da giardino, è confortevole e adatta per le vostre giornate al sole e nei momenti di relax all’aperto.

Lo schienale di questi lettini prendisole è regolabile su 5 diversi livelli, per adattarsi a ogni vostra esigenza. Inoltre, il cuscino imbottito e i braccioli offrono un sostegno ottimale per godervi il relax sulla chaise longue da esterno. Il materiale è resistente alle intemperie, per questo il lettino è ideale per l’uso all’aperto, in giardino, a bordo piscina, in terrazza, insomma, ovunque.

 

Outsunny, Sedia a Dondolo da Giardino Adirondack

outsunny sedia a dondolo

Foto Aosom

Lo stile country di questa sedia a dondolo da giardino Outsunny modello Adirondack porta un tocco rustico ai vostri ambienti esterni. Si integra perfettamente all’arredamento da giardino, in terrazza, in cortile e molti altri ambienti. Questa sedia da giardino a dondolo ha una struttura in solido legno di abete resistente alle intemperie di colore carbonizzato, per durare a lungo stagione dopo stagione.

Inoltre, ha un design ergonomico, con un’ampia seduta e grande schienale inclinato, che segue naturalmente le linee del corpo. In più, i braccioli offrono un comodo supporto per le braccia. Questa sedia a dondolo ha una struttura solida e un’ampia seduta che può sopportare un peso fino a 113kg.

 

Scaffale Scaletta Portapiante Pieghevole

outsunny porta piante

Foto Aosom

Vi proponiamo poi questo elegante scaffale portapiante in legno di abete, ideale per disporre le piante in giardino o in altri ambienti esterni come terrazzo o veranda.

Ha tre ripiani con dimensioni differenti che potete usare per sistemare vasi di piante e fiori di varie grandezze. Inoltre, i livelli del portapiante sono organizzati sull’asse verticale per occupare il minor spazio possibile. Potrete piegare il portapiante per spostarlo o riporlo comodamente in ripostiglio.

 

Tavolo da Giardino Outsunny Stile Country

outsunny tavolo

Foto Aosom
Questo tavolo da giardino con gambe a ruota è realizzato in solido legno di abete e ha un design originale e caratteristico. I tavoli da giardino in legno sono fatti con materiale di alta qualità che li rendono resistente alla deformazione, al deterioramento e alla screpolatura.

In più, il trattamento con vernice resistente all’acqua rende questo tavolo perfetto per la terrazza, il giardino e altri spazi all’aperto o anche in casa. Potrete usarlo come tavolino da appoggio, tavolo da pranzo o per qualunque altra occasione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy