Poltrone a dondolo da esterno: migliori modelli di design per l'outdoor

Siete in cerca di complementi originali e confortevoli per arredare il vostro spazio all'aperto? Puntate sulle poltrone a dondolo da esterno di design, per avere nel vostro giardino o sul terrazzo una seduta davvero unica!

poltrone a dondolo da esterno di design

Foto Shutterstock | Mark Prytherch

Vediamo una selezione di poltrone a dondolo da esterno di design, per arredare gli spazi all’aria aperta, siano essi giardini, terrazzi, verande o gazebo, dopo aver visto i migliori modelli di poltrone a dondolo sospese. Creare una zona relax esclusiva sotto il cielo è davvero facile, specialmente con le proposte dei più celebri brand di design. Allora, siete pronti a scoprire i modelli di poltrone a dondolo da giardino di design più belli per accoccolarvi nella vostra zona relax outdoor?

Poltrona a dondolo Kartell design di Patricia Urquiola

Tra le poltrone a dondolo di design per esterno Comback di Kartell è tra le più accattivanti. Si tratta di una seduta dallo stile classico e d’ispirazione windsoriana, un’ottima soluzione per chi ha voglia di arredare casa in stile tradizionale. È realizzata in plastica e legno, un mix di materiali molto diversi tra loro, i quali sono interpretati in chiave country chic secondo un’idea di Patricia Urquiola.

Poltrona a dondolo di design moderna

Tra le poltrone a dondolo per esterni di designc’è anche il modello Gaivota di Objekto, disegnato da Reno Bonzon che unisce allo stesso tempo estetica ed ergonomia. Le forme curve sia del sedile che dello schienale sono realizzate prestando particolare attenzione sia alle dimensioni che all’equilibrio, ciò che rende questa sedia a dondolo molto confortevole, qualunque sia la statura della persona che vi si accomoda. Perfetta da abbinare a un dondolo da giardino.

Voido, poltrone a dondolo di design per esterni e interni

Tra le poltrone a dondolo di design ci sono diverse creazioni perfette per arredare la casa che si adattano anche agli spazi esterni. Un esempio è la poltrona a dondolo Voido realizzata dal designer Ron Arad per Magis. Se vi piace coccolarvi sotto il cielo stellato della sera o magari rilassarvi al sole, questo modello è sicuramente tra le proposte migliori che fanno per voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.