Maisons Days: le offerte scadranno a brevissimo

Nel catalogo dedicato ai Maisons Days potete trovare davvero di tutto, oltre 3200 articoli tra complementi di arredo, accessori e decorazioni, tutti con sconti fino al 50%!

Affrettatevi, i Maisons Days sono tornati e potete cogliere al volo delle offerte irripetibili per comprare sia mobili che complementi di arredo ma anche oggetti decorativi dal catalogo Maisons du Monde per rendere unica la vostra casa. Addirittura potete approfittare di conti dal 30% e fino al 50%! Volete saperne di più? Allora continuate a leggere perché vi diciamo tutte le informazioni che vi occorrono per fare acquisti con gli sconti Maisons di Monde.

Maisons Days novembre 2022, cosa comprare da Maisons du Monde con sconti e offerte

soggiorno con mobili maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Tutto l’arredamento dell’ultima stagione lo trovate in super offerta su Maisons du Monde grazie all’iniziativa Maisons Days! Sono tornati anche quest’anno tutta una serie di mobili e decorazioni in vendita online con ottimi sconti fino al 50%.

Per scoprire i tantissimi prodotti in offerta per arredare la casa vi basta accedere al sito e poi raggiungere le pagine dedicate all’iniziativa. Qui potete poi navigare scegliendo tra le tante categorie di complementi di arredo e oggettistica, come ad esempio:

  • Complementi e decorazioni
  • Divani e poltrone
  • Illuminazioni
  • Kids
  • Mobili
  • Tappeti
  • Tavola e cucina
  • Tessile

Nel catalogo dedicato ai Maisons Days potete trovare davvero di tutto, dai quadri da appendere ai divano, dalle scatole portabiscotti alle lampade da terra, dai materassi in memory foam agli scaffali e ai mobili per arredare la cameretta, come la collezione Chamarel.

living boho chic con arredi del catalogo Maisons du Monde autunno inverno
Foto Maisons du Monde

Insomma, dopo le coccole autunnali Maisons du Monde, ecco un’altra opportunità per comprare quello che serve per arredare la casa e per decorarla con stile, senza spendere una fortuna grazie ai saldi!

Nel catalogo MDM autunno inverno, nella sezione dedicata ai Maisons Days potete trovare oltre 3200 prodotti con i prezzi scontati e di sicuro troverete tutto quello di cui avete bisogno. Ma affrettatevi, la scadenza dell’iniziativa è per il 6 novembre 2022!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy