Coccole autunnali Maisons du Monde: crea un ambiente comfy

Il catalogo Maisons du Monde si è arricchito con tanti complementi di arredo perfetti per arredare la casa in autunno. Ecco alcune delle novità più stilose.

Approfittate delle Coccole autunnali Maisons du Monde per arredare la casa in modo elegante e originale seguendo la tendenza comfy. All’interno del catalogo Maisons du Monde è infatti disponibile una intera collezione di complementi di arredo che seguono le tendenze d’autunno e noi abbiamo scelto alcuni articoli da non perdere! Non vi resta che scoprirli continuando a leggere!

Tendenze autunno inverno 2022-2023 nel catalogo Maison du Monde

Sono tanti i complementi di arredo nelle nuove collezioni Maisons du Monde ispirate alle ultime tendenze Autunno-Inverno 2022 per arredare e decorare la casa. Noi abbiamo scelto tre oggetti da non perdere per arredare la casa comfy e renderla accogliente e calda.

Poltrona in velluto Requiem

requiem poltrona in velluto novità della collazione Maisons du Monde
Foto Maisons du Monde

Il velluto è il grande protagonista dell’autunno e noi abbiamo scelto per voi la poltrona in velluto marrone con piedini in metallo color ottone REQUIEM. Si tratta di una seduta perfetta per dare un tocco vintage alla casa. Velluto e metallo creano un arredo degno degli anni ’30. Prezzo 299 euro.

Porta l’autunno in salotto con la fodera per cuscino Maisons du Monde

fodera per cuscino della collezione autunno maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Per dare nuova vita ai cuscini per divani decorativi potete scegliere questa federa KASOKERO per cuscino in tessuto acrilico e cotone, con motivo taftato ed effetto lana nera, bianca e giallo ocra. Un mix di colori caldi perfetto per decorare la casa in autunno. Prezzo 19,99 euro.

Il cesto in cotone con colori autunnali

cesto ricoperto di stoffa maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Un altro complemento per arredare con colori freddi e caldi la vostra casa in autunno è il cesto in cotone con motivi rossi, marroni, blu, verdi e beige. Questo prodotto non solo decora con stile il salotto o la camera da letto, ma può essere riutilizzato o riciclato. Quando arriva a fine vita utile potete portarlo in un punto di raccolta. Prezzo 32,99 euro.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy