Di Kati Irrente | 8 Agosto 2022

Foto Maisons du Monde
La nuova collezione Chamarel Maisons du Monde è dedicata all’arredamento della cameretta dei bambini e si compone di ben 23 articoli tra mobili e complementi arredo realizzati in materiali naturali come rattan, bambù, cotone e legno. Scopriamone di più.
Le novità della collezione Chamarel Maisons du Monde

Ovviamente si parte dal letto singolo, disponibile con inserti di rattan incannucciato che lo rendono davvero prezioso. Per i bebè è disponibile in questa nuova linea del catalogo Maisons du Monde anche il fasciatoio con comò dotato di tre cassetti comodi e spaziosi per riporre biancheria e altri oggetti.

Poi ci sono tanti complementi come gli armadi guardaroba con ante e cassetti, la scrivania, i comodini, la libreria, scaffali e anche una splendida poltroncina in rattan (anche nella variate di poltrona sospesa).

Ovviamente questa nuova collezione di arredi e complementi proposta dal brand Maisons du Monde si completa anche di accessori come gli specchi, i cesti contenitori in garza di cotone con stampa multicolore, i teli con stampe divertenti e adesivi per il muro a tema vegetale e animale.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
- Tag:
- Cameretta
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005