Maisons du Monde, la nuova collezione Chamarel

Se volete arredare la cameretta dei bambini e la camera dei ragazzi date un'occhiata alla nuova collezione di mobili e complementi Chamarel di Maisons du Monde!

camera da letto per bambini arredata con mobili della collezione chamarel maisons du monde

Foto Maisons du Monde

La nuova collezione Chamarel Maisons du Monde è dedicata all’arredamento della cameretta dei bambini e si compone di ben 23 articoli tra mobili e complementi arredo realizzati in materiali naturali come rattan, bambù, cotone e legno. Scopriamone di più.

Le novità della collezione Chamarel Maisons du Monde

letto singolo in rattan per cameretta
Foto Maisons du Monde

Ovviamente si parte dal letto singolo, disponibile con inserti di rattan incannucciato che lo rendono davvero prezioso. Per i bebè è disponibile in questa nuova linea del catalogo Maisons du Monde anche il fasciatoio con comò dotato di tre cassetti comodi e spaziosi per riporre biancheria e altri oggetti.

poltronan in rattan maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Poi ci sono tanti complementi come gli armadi guardaroba con ante e cassetti, la scrivania, i comodini, la libreria, scaffali e anche una splendida poltroncina in rattan (anche nella variate di poltrona sospesa).

due cesti chamerel per la cameretta dei bambini
Foto Maisons du Monde

Ovviamente questa nuova collezione di arredi e complementi proposta dal brand Maisons du Monde si completa anche di accessori come gli specchi, i cesti contenitori in garza di cotone con stampa multicolore, i teli con stampe divertenti e adesivi per il muro a tema vegetale e animale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.