Idee casa moderna: l’arredamento di lusso secondo Gucci

Ecco la linea di arredamento di lusso di Gucci Decor, elementi di design che coniugano eleganza e raffinatezza per un arredamento moderno e luxury.

L’arredamento di lusso esprime solitamente maestosità, opulenza e prestigiosità ma anche gusto ed attenzione al design. E chi meglio di Gucci conosce l’attenzione ai dettagli e la cura nel design!

Il brand famoso in tutto il mondo ha creato una sua speciale linea dedicata al design di interni, ricca di mobili e complementi per arredare casa, che racchiude l’essenza della moda.

La collezione home, conosciuta anche come Gucci Decor, offre un’ampia scelta di mobilia, complementi d’arredo unici e dai colori sgargianti, tessuti di altissima qualità e carte da parati dalle fantasie audaci.

Negli ultimi anni sono molti i brand di moda che hanno creato linee di arredamento per la casa, da quelli della grande distribuzione fino ai marchi dell’eccellenza stilistica.

Gucci Decor: l’arredamento luxury di tendenza

Le proposte di Gucci Decor per l’arredamento di lusso, sono caratterizzate da una scelta impeccabile di materiali e tappezzerie che rendono ogni elemento d’arredo unico ed esclusivo. Il lusso fa sempre tendenza si sa, proprio per questo motivo, Gucci ha deciso di trasmetterlo anche attraverso l’home decor.

divano camelback pitonné
Divano Camelback Pitonné | Foto di Gucci Decor

Tra i prodotti di punta, della collezione arredamento di lusso Gucci, troviamo ad esempio l’elegantissimo divano Camelback Capitonné.

Reso unico dalle sue forme morbide, i bordi sfrangiati ed il rivestimento in velluto di ottima qualità, il sofà completamente made in Italy di Gucci è di certo uno dei migliori divani di tendenza in commercio.

Il divano è disponibile in diverse varianti di colore e l’iconica curvatura dello schienale a gobba di cammello lo rende un elemento di design davvero da non perdere.

poltrona polpo jaquard
Poltrona Polpo Marino Jaquard | Foto di Gucci Decor

Rimanendo in tema di sedute, passiamo alle Poltrone Polpo Marino Jaquard, dal design accattivante ed eccentrico reso ancor più particolare dalla scelta di tappezzerie estremamente colorate e raffiguranti creature marine.

Le borchie dei profili e le imbottiture contornate da frange intrecciate lasciano intravedere la sapienza artigiana e la cura al dettaglio. Le poltroncine da camera di questo genere sono perfette per arredare una zona notte di lusso e dallo stile eclettico.

carta da parati tiger leaf
Carta da parati Tiger Leaf | Foto di Gucci Decor

La carta da parati è una decorazione murale che, se usata con metodo e gusto, può rendere un ambiente casalingo stiloso e davvero accattivante.

Le carte da parati floreali offerte da Gucci, sono audaci, dallo stile inconfondibile e davvero creative. Tra le tante proposte, la carta da parati con stampa Tiger Leaf è composta di colori vibranti su un fondo scuro dal quale emergono foglie tropicali e teste di tigre. Insomma una vera e propria opera d’arte per rivestire le pareti.

Questi sono solo alcuni dei fiori all’occhiello di Gucci Decor, ma il concetto è chiaro, l’arredamento di lusso non è sterile ma può essere intrigante, pieno di tonalità e sfaccettature e per niente noioso.

Impostazioni privacy