H&M Home Natale 2022: i nuovi prodotti del catalogo natalizio

Ecco una piccola carrellata dei nuovi prodotti proposti da H&M Home per il catalogo di Natale. Dagli addobbi per l'albero a delle idee regalo davvero interessanti per la casa.

Negozio H&M a natale

Foto di Shutterstock | Vytautas Kielaitis

Il Natale è alle porte ed il colosso H&M Home è già pronto a sfoggiare il nuovo catalogo natalizio 2022.

I prodotti must del nuovo catalogo di Natale H&M Home

Il brand, conosciuto a livello globale ci regala nuove emozioni anche a Natale, giusto in tempo per farci sgranare gli occhi davanti agli addobbi natalizi più belli.

Il catalogo H&M Home di Natale oltre che prendere parte ai migliori cataloghi natalizi dei brand più famosi, propone una vasta scelta di decorazioni, idee di arredo per il periodo natalizio e anche qualche idea regalo perfetta per i doni last minute.

Ma cosa stiamo aspettando, iniziamo a spulciare la nostra selezione dei prodotti di Natale di tendenza di H&M Home!

Palline di Natale a forma di Macaron: per un albero goloso

palline macaron per albero di natale h&m home
Foto di H&M

Se non sapete come addobbare l’albero di Natale, ci pensa H&M Home con le sue palline natalizie davvero alla moda.

Si tratta di un set di palline per l’albero di Natale a forma di bellissimi e coloratissimi Macaron.

Staranno perfettamente su qualsiasi albero specialmente su un albero di Natale bianco.

Federe per cuscini a tema natalizio: per un tocco di stile alla casa

federe natalizie per cuscini
Foto di H&M

Se siete quel tipo di persone che non riescono a lasciare nulla al caso e volete arredare la casa per Natale in maniera impeccabile, H&M Home propone dei bellissimi set di federe natalizie per i cuscini.

Originali e davvero di qualità, questi cuscini renderanno l’ambiente di casa davvero magico ed impareggiabile.

Sullo store online sono disponibili in diverse versioni e colorazioni, non dovrete far altro che scegliere il vostro preferito.

Alberello di Natale in carta: perfetto per decorare gli ambienti

alberello di natale origami
Foto di H&M

Passiamo ora alle decorazioni per la casa realizzate in carta. H&M Home offre davvero molta scelta per quanto riguarda gli addobbi di Natale in carta.

È il caso di questo fantastico alberello di Natale realizzato interamente in carta. I bordi sono rifiniti con dei glitter e si presta benissimo per arredare tutti gli angoli della casa.

Potreste anche pensare di utilizzarlo insieme ad altri materiali per creare dei bellissimi centrotavola natalizi fai da te o delle composizioni di Natale da regalare.

Ghirlanda per porta con campanellini H&M Natale: bellissima per addobbare l’ingresso

ghirlanda natalizia con campanellini
Foto di H&M

Non c’é Natale senza ghirlanda e non c’è ghirlanda senza una porta a cui applicarla!

Di ghirlande natalizie ne esistono di ogni tipo ma che ne pensate di questa fantastica ghirlanda di Natale realizzata con dei campanellini?! Davvero chic.

Sarà perfetta da appendere alla porta d’ingresso ed ogni volta che si aprirà o chiuderà il portone, sentirete il dolce suono dei campanellini, come se stessero per arrivare le renne di Babbo Natale.

Diffusore per ambienti profumato H&M: un’idea regalo perfetta per Natale

diffusore profumato natalizio h&m home
Foto di H&M

Eccoci giunti all’ultimo prodotto che vi proponiamo, perfetto per essere regalato, questo diffusore di fragranze a marchio H&M Home che inebrierà i vostri sensi con profumazioni davvero a tema natalizio.

Il diffusore Warmer Wishes si presenta con una bellissima confezione regalo rossa con dettagli e scritte dorate che riprendono lo stile della bottiglia profumo.

Le fragranze profumate per ambienti rendono la casa accogliente e rilassante ed in questo caso, Warmer Wishes trasporterà, chi lo riceverà in dono, in un mondo natalizio magico.

Insomma, i prodotti del catalogo di Natale H&M Home sono assolutamente imperdibili. Cosa aspettate, date il via allo shopping natalizio!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.