Foto e idee colori per la camera da letto: le migliori immagini alle quali ispirarsi

Arredare la camera da letto non è mai stato così semplice e divertente! Insieme ai nostri designer abbiamo raccolto le fotogallery più belle da cui prendere spunto: sfoglia le nostre immagini e scopri i colori e gli abbinamenti di tendenza.

Se sei alla ricerca di idee e foto per arredare la casa sei nel posto giusto! Questa volta abbiamo raccolto per te gli spunti più interessanti su come arredare la camera da letto, potrai trovare tantissime immagini da cui prendere ispirazione per scegliere il colore e lo stile perfetto per la tua camera.

Grazie alle nostre fotogallery potrai trovare l’ispirazione giusta per te, vediamo insieme quali sono i colori del momento per arredare al meglio la camera da letto.  

Decorare la camera da letto: le immagini più belle

[galleria id=”9027″]

Se non sai come personalizzare al meglio la tua camera non preoccuparti, nella nostra fotogallery troverai tantissime immagini interessanti da cui prendere spunto per decorare la camera da letto. Dai colori più in voga ai complementi d’arredo di tendenza, libera la fantasia e divertiti a ricreare lo spazio perfetto per te.

Camera da letto blu e bianca: le foto da copiare

[galleria id=”8105″]

Nella nostra fotogallery puoi trovare l’ispirazione giusta per una perfetta camera da letto blu e bianca! Eleganza e raffinatezza sono gli aggettivi che contraddistinguono il connubio tra questi due colori, un classico intramontabile che sprigiona un senso di equilibrio ed armonia.

Camera da letto tortora: spunti da non perdere

[galleria id=”10743″]

Per una camera da letto moderna e di tendenza non c’è niente di meglio del color tortora, la scelta perfetta per ricreare un ambiente accogliente e confortevole. Nell’arredo della stanza è possibile giocare con le diverse sfumature, partendo dalla scelta dei muri fino ai mobili ed accessori. Consulta la nostra fotogallery per progettare una perfetta camera da letto color tortora.

Camera da letto Shabby Chic: le migliori idee arredo

[galleria id=”6447″]

Hai sentito parlare dello stile Shabby Chic? Un arredamento romantico e retrò allo stesso tempo, che riporta il calore delle antiche case di campagna, accompagnato da un tocco di pura eleganza, uno stile raffinato e delicato che gioca con i colori pastello e le tinte avorio. Non perderti la tendenza del momento! Nella nostra fotogallery puoi trovare tantissime idee originali per arredare la camera da letto in stile Shabby Chic.  

Camera da letto champagne: le migliori suggestioni

[galleria id=”10913″]

Non c’è niente di più chic di una camera da letto color champagne! Romantica e spumeggiante, questa tonalità conferisce luminosità e carattere alla stanza, i nostri interior design consigliano di abbinare al color champagne nuances neutre, dal bianco all’avorio, per conferire un aspetto ancora più elegante e ricercato. Vedi nella fotogallery le immagini più belle da cui prendere ispirazione.

Camera da letto sabbia: le migliori idee da copiare

[galleria id=”10789″]

Per ricreare un ambiente piacevole e rilassante la scelta perfetta è optare per una camera da letto color sabbia! Una tonalità neutra che riporta ai paesaggi estivi, alle spiagge immense dove godersi il rumore del mare, il colore perfetto per un arredamento in stile classico. Puoi trovare nella nostra fotogallery gli spunti più interessanti per arredare la camera da letto con il color sabbia.

Camera da letto grigia: foto arredo interessanti

[galleria id=”9135″]

Arredare una camera da letto grigia è l’idea perfetta se si vuole ricreare uno spazio elegante e moderno allo stesso tempo, è un colore particolarmente versatile che si presta ad abbinamenti con nuances sia chiare, come il panna ad esempio, che a quelle più scure come il blu. Per trovare l’idea perfetta per la tua camera non ti resta che sfogliare la nostra bellissima fotogallery.

Camera da letto verde: le idee più originali

[galleria id=”8883″]

Il verde è il colore dell’equilibrio e della pace, arredare una camera da letto verde, infatti, è un’idea perfetta per infondere uno stato di totale relax e serenità. Si può optare per diverse sfumature che vanno dallo smeraldo, petrolio, al verde acqua. Si presta a moltissimi abbinamenti per giocare con colori e stili diversi. Prendi spunto dalla nostra fotogallery per trovare l’idea che fa al caso tuo.

Camera da letto verde petrolio: le migliori immagini

[galleria id=”10797″]

Intenso ed avvolgente, il colore perfetto esiste! Arredare la camera da letto con il verde petrolio è la scelta giusta. I nostri designers hanno tantissime idee originali da proporvi, per abbinare al meglio il verde petrolio il consiglio è di optare per nuances neutre e chiare, in modo da conferire una maggiore luminosità e profondità alla stanza. Scopri gli accostamenti più belli grazie alla nostra fotogallery.

Camera da letto con i colori pastello: interessanti consigli di stile

[galleria id=”10283″]

Per ricreare un’atmosfera delicata e davvero glamour l’ideale è arredare la camera da letto con i colori pastello. Puoi sbizzarrirti giocando con tanti colori, dal pesca, il salvia al rosa cipria. Si rivelano le tonalità perfette per la cameretta dei bambini e perché no anche per la camera matrimoniale, conferiscono un aspetto fresco e ricercato. Vediamo insieme le suggestioni più belle da copiare.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy