Divani e poltrone da giardino Maisons du Monde: i modelli più belli del 2023

I migliori modelli di salotti, divani, poltrone e chauffeuse della nuova collezione dedicata al giardino firmata Maisons du Monde. Abbiamo selezionato 10 modelli imperdibili tra le novità presenti del catalogo 2023. Vieni a scoprirle!

Sfogliando il catalogo giardino Maisons du Monde abbiamo scelto i migliori divani e poltrone giardino Maisons du Monde per arredare con stile e dare carattere al giardino e al terrazzo seguendo suggestioni esotiche o linee classiche che non passano mai di moda. I modelli di salotti da giardino, con divani e poltrone da esterno che abbiamo deciso di illustrarvi sono dunque delle autentiche novità. Scopriamole insieme.

La nuova collezione 2023 di divani e poltrone per arredare il giardino firmata Maisons du Monde offre tantissimi prodotti in molti materiali, forme e colori diversi. Vediamo allora quali sono i migliori divani e le poltrone da giardino Maisons du Monde presenti nel nuovo catalogo 2023.

Puoi arreda anche tu con mobili di tendenza chic che regaleranno un tocco di carattere anche ai giardini più spenti. Ecco la nostra selezione.

Divani da giardino Maisons du Monde

Tutti i divani e le poltrone Maisons du Monde da giardino sono adatti a tutti gli esterni, anche al terrazzo e al balcone. Durante il periodo invernale possono essere coperti con una delle apposite fodere di protezione in tela impermeabile e resistente ai raggi UV. In tal modo dureranno più al lungo. Ma ecco quali novità abbiamo trovato.

Divano angolare da giardino Robinson

divano giardino maisons du monde robinson
Foto Maisons du Monde

Il divano angolare da giardino a 4/6 posti ROBINSON ha la struttura interamente in legno di bambù, con cuscini écru sfoderabili. Questo divano angolare da esterno è perfetto per chi vuole arredare il giardino con un salotto dal tocco esotico. Abbinabile alla poltrona coordinata per creare un salotto da esterno completo.

Divano giardino 2 posti Arun, novità Maisons du Monde 2023

divanetto giardino maisons du monde arun
Foto Maisons du Monde

Vera novità tra i divani giardino Maisons du Monde 2023, ARUN è un divanetto da giardino 2 posti in resina beige e metallo bianco che dona all’angolo aperto un tocco di modernità unito a qualcosa di esotico.

È molto resistente grazie al suo rivestimento in polietilene e la sua struttura in metallo con verniciatura epossidica. Perfetto davanti a tavolini da giardino Maisons du Monde, abbinabile alla poltrona coordinata.

Divano da giardino 3 posti Marignane

divano giardino maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Con la struttura in acciaio nero e grandi cuscini bianco sporco, l’elegante divano MARIGNANE renderà il tuo spazio esterno altrettanto comodo e accogliente di quello interno. Un prodotto chic e di grande comfort che può essere posizionando sotto a un accogliente gazebo.

Indiana divano da giardino 3 posti

indiana divano maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Dotato di struttura in acacia massiccia, con finitura a effetto teak, il divano da giardino INDIANA è progettato con curve che danno stile alla sua linea classica. Grazie ai suoi cuscini écru, potrai goderti il sole nel massimo comfort. E se piove, nessun problema, il rivestimento è impermeabile e completamente sfoderabile.

Flexy chauffeuse da giardino

divani esterno maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Puoi creare un divano da esterno Maisons du Monde personalizzato con FLEXY, la chauffeuse modulabile da giardino con sfere in fibra di olefina verde giada da combinare con altre tonalità e altri moduli della gamma.

Grazie alla seduta e allo schienale composti da sfere di fibra di polistirene e di schiuma a rapida asciugatura, il comfort è assicurato. Disponibili anche modelli angolari e pouf da abbinare.

Poltrone da giardino Maisons du Monde

E dopo aver visto i divani giardino Maisons du Monde passiamo alle poltrone giardino Maisons du Monde con le novità inserite nel catalogo dedicato alla nuova stagione primavera estate, che comprende anche i dondoli da giardino.

Poltrona da giardino Maisons du Monde Tilos

poltrone giardino maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Nel catalogo giardino Maisons du Monde 2023 troviamo complementi arredo da esterno e tante novità anche per quanto riguarda le poltrone da giardino o terrazzo. TILOS, ad esempio, è una poltrona chic e di tendenza, con struttura in metallo nero e resina effetto rattan resistente, si completa con un morbido cuscino per il massimo comfort. Perfetta per rilassarsi sotto una pergola nei pomeriggi d’estate.

Copacabana poltrona da esterno

poltrone giardino maisons du monde novita
Foto Maisons du Monde

Per il salottino esotico o anche da aggiungere attorno ai tavoli da giardino per creare una zona relax esclusiva, la poltrona COPACABANA rotonda da giardino in resina è il tocco di stile perfetto anche per arredare il terrazzo. Questa poltrona è anche impilabile.

La novità del 2023 sono nuovi colori che arricchiscono la collezione, come il blu (in foto) e il giallo. Una soluzione salvaspazio che sarà il pezzo forte anche in balcone. Insomma è perfetta per qualsiasi spazio esterno.

Poltrona da giardino Matoury

poltrona giardino maisons du monde
Foto Maisons du Monde

La poltrona da giardino MATOURY ha una linea originale e semplicemente chic. La struttura in acacia massiccia è resa più moderna dalle corde che ne vivacizzano i lati. I cuscini comodissimi presentano un rivestimento écru luminoso, impermeabile e resistente ai raggi UV. Abbinabile al divano della stessa gamma, bella soluzione per arredare il patio moderno.

Poltrona da giardino Sao Antao

poltrona esterni maisons du monde colorata
Foto Maisons du Monde

Se hai voglia di allegria, con la poltrona da giardino in resina multicolore e metallo nero SAO ANTAO puoi colorare il tuo giardino con stile. Inoltre questa poltrona da esterno è impilabile come alcune delle sedie da giardino Maisons du Monde che abbiamo visto qui, per permetterti di risparmiare spazio. Comoda e chic.

Poltrona giardino Maisons du Monde a uovo

poltrona maisons du monde giardino
Foto Maisons du Monde

Infine ecco una bella novità del catalogo 2023 Maisons du Monde, la poltrona da giardino ARASARI che porta un tocco di esotismo nel tuo outdoor. Perfetta per rilassarsi anche a bordo piscina e per creare un angolo di pace, magari in un giardino zen giapponese, questa poltroncina da esterno ha una caratteristica forma di uovo.

La una struttura è in acciaio rivestita in resina intrecciata che crea un effetto rattan con decorazioni di grande tendenza. Se vuoi renderla ancora più confortevole, puoi aggiungere dei cuscini da esterno e puoi goderti la bella stagione al massimo!

Impostazioni privacy