Il colore per il soggiorno che ti farà respirare a pieni polmoni

Se siete alla ricerca di un colore moderno ma allo stesso tempo rilassante che generi una sensazione di tranquillità, il Blu Breezeway è quello che fa per voi

Continuiamo la nostra analisi delle tendenze per i colori del 2022. Se volete un colore moderno ma allo stesso tempo rilassante e che generi una sensazione di tranquillità, ecco quello che fa per voi. Parliamo del Blu Breezeway, proposto dall’azienda americana Behr. Si tratta di un colore acquarello, delicato e raffinato, che renderà la vostra casa davvero indimenticabile. Secondo Behr sarà il colore del 2022, anche se altre aziende come Wgsn propongono tonalità diverse.

Quel che è certo è che Breezeway è un colore perfetto per dare nuova vita al vostro soggiorno. Questo colore si adatta perfettamente a diversi stili di arredamento e rispecchia perfettamente le tendenze per l’interior design del 2022. Se ad esempio desiderate un soggiorno moderno ed accattivante, questo colore delicato può certamente fare al caso vostro. Lo stesso vale nel caso vogliate scegliere un arredamento shabby chic e desideriate abbinarvi un colore adatto ma non scontato.

La palette di Behr propone anche altri colori interessanti, sempre su tonalità tenui e rilassanti. Si va dai grigi calmi, ai marroni tenui, resi più frizzanti da richiami a colori come il giallo pallido ed il mirtillo rosso. In questo caso non compare il verde, che resta comunque uno dei colori di maggiore tendenza per il 2022, soprattutto nelle tonalità di verde salvia e verde oliva.

Impostazioni privacy