Qual è il colore preferito dal segno d’aria per eccellenza?

Segno d’aria per eccellenza, la Bilancia adora circondarsi di cose belle e dal gusto delicato. Il celeste è il colore ideale dei nati sotto questo segno, perciò ecco come arredare casa secondo i loro gusti!

Creare ambienti originali lasciandosi ispirare dai colori preferiti è una splendida idea, e sono tanti che arredano casa o la dipingono in base al loro segno zodiacale come ad esempio i nati nel segno del Leone, o quelli nati sotto il segno dei Gemelli.

Anche i Bilancia, il cui colore preferito è il celeste, possono dare vita ad ambienti suggestivi, mescolando anche varie sfumature di questa tonalità, come per esempio il grigio azzurro, il carta da zucchero, oppure il celeste polvere.

Il celeste, qualunque siano le sfumature scelte, è un colore che dona pace e relax e trasmette tanta serenità, ed è ideale da usare non solo nella camera da letto, ma anche negli altri ambienti della casa.

Questa nuance è infatti indicata anche per il soggiorno, il salone, la cucina e anche per il bagno e l’ingresso.

Ovunque il celeste si inserisce con gusto ed eleganza


Nel soggiorno potete scegliere di collocare un bel divano celeste, oppure, se un divano lo avete già, scegliete un rivestimento di questo colore, magari in velluto, scegliendo una tonalità di celeste tenue e delicata, che renderà l’ambiente elegante e raffinato.

Il colore si adatta a qualsiasi arredo chiaro o scuro, e anche a qualsiasi stile. Se volete, potete anche scegliere arredi di questo colore, cassettoni,madie, tavolini, da sistemare nella casa moderna, contemporanea, classica, etnica, praticamente ovunque.

Come complementi d’arredo scegliete cuscini, tappeti, oggetti in vetro o ceramica, che faranno da contrasto agli arredi presenti e creeranno un mix piacevole e armonioso. Se, siete curiosi potete scoprire il colore abbinato per il segno del: Cancro, del Toro, dell’Ariete dei Pesci.

Impostazioni privacy