Catalogo Maisons du Monde Primavera/Estate 2018: arredamento e tendenze della nuova collezione
Nel catalogo Maisons du Monde primavera/estate 2018 ci sono complementi e arredamento in linea con le tendenze del momento. La nuova collezione è caratterizzata da vari temi ideali per rendere la propria casa più bella e ricercata.
da Francesca La Rana, il

Il catalogo Maisons du Monde primavera/estate 2018 è composto da arredamento e complementi in linea con le tendenze del momento. Nella nuova collezione c’è spazio per varie tipologie di stili, che esalteranno la bellezza della propria dimora con gusto. Tra le novità ci sono diversi accessori, come vasi e porta candele, lanterne e stampe, ma anche elementi per la tavola, tra cui spiccano piatti e bicchieri. I colori sono tutti piuttosto delicati e naturali e le decorazioni di stile non mancano. Scoprite quali sono le ultime creazioni firmate Maisons du Monde primavera/estate 2018.

Anche questa volta il brand di arredamento ha saputo interpretare le tendenza casa 2018 e lo ha fatto sezionando i suoi articoli in vari temi. Grande attenzione è stata riservata per chi è in cerca di creazioni dal tocco industriale. La linea si chiama Green Market e al suo interno troviamo creazioni in bianco e nero con qualche accenno di verde menta. Tra i pezzi che non passano inosservati ci sono le tazze in latta con nome e scritte, le scatole a quadri e le lanterne nere con disegno geometrico.

Chi vuole arredare casa al mare non potrà non innamorarsi di Golden Oasis, una linea nei toni del bianco perla e oro, all’interno della quale spiccano vari elementi marini, come conchiglie, coralli, tartarughe e stelle. Questi sono proposti sia come oggetti decorativi, sia come disegni su piatti, scatole e cuscini. In alternativa c’è Cabane, che a differenza della serie precedente vanta qualche sfumatura raffinata nel verde menta e blu acqua.

Suzon è invece una mini collezione più romantica, dove il motivo floreale la fa da padrone. Troviamo vasi rosa e viola, piantine finte, piatti con ballerine e cuscini e stampe con micro fiori. Assolutamente diversa Sweet Tropical, una linea basata sui disegni tropicali, dove fette di angurie, ananas, palme, fenicotteri e pappagalli sono i veri protagonisti di cestini, quaderni, vasi, quadri e barattoli con manici e tappi.

Vi piace lo stile etnico? Per voi c’è Hacienda, una collezione di ispirazione messicana, caratterizzata da colori caldi e intensi, come giallo senape e rosso, all’interno della quale ci sono lanterne e cesti in rafia, piantine grasse finte, barattoli con disegni geometrici e lama.
Maisons du Monde: accessori per matrimonio

Chi sta per sposarsi e desidera decorare la tavola delle proprie nozze in modo unico, potrà avvalersi della linea dedicata alle occasioni speciali: Mariage Champetre. Si tratta di una collezione nei toni del rosa e dal sapore shabby chic, con vassoi decorati con eleganza e bicchieri in vetro dalle forme retrò.
Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione Maisons du Monde primavera/estate 2018, che potrete vedere nella nostra gallery.