Di Kati Irrente | 29 Agosto 2022

New Africa | complementi per arredamento a tema cactus
Oltre ad essere una delle piante da appartamento più amate perché ha bisogno di poca manutenzione, il cactus è diventato anche di tendenza nell’arredamento. Complementi con stampa cactus, carte da parati e arredi a forma di cactus sono sempre più richiesti da chi ama arredare casa in modo originale e brioso. Scopriamone di più!
I complementi arredo cactus per la cucina
Arredare con le piante grasse è semplice, e il cactus è tra le più amate anche per il suo portamento verticale che dona personalità all’ambiente. Ma è diventato anche il protagonista di arredi specifici, quindi lo troviamo in cucina, stampato su piatti e ceramiche, tazze, zuccheriere e posate.

Ma anche su barattoli ma anche su bottiglie e tessili come tovaglie o runner. Un esempio è la linea Cactus di Excelsa, brand made in Italy di Bergamaschi & Vimercati Spa. Trovate tutto quello che vi serve per apparecchiare la tavola estiva in maniera unica!

E nel Catalogo Zanetti Home troviamo un simpatico tappeto a tema cactus perfetto da mettere in cucina. Anche se può rivelarsi una soluzione ideale per arredare il salotto o la camera da letto. È un prodotto interamente artigianale, in cotone e ciniglia, e dona davvero un pizzico di allegria all’ambiente!
Mobili e arredamento a tema cactus per la casa

Per arredare l’ingresso o la camera da letto in modo spiritoso, ecco che dal catalogo Maisons du Monde spunta un divertente attaccapanni cactus in metallo verde. Si chiama Manolo, e porta un tocco esotico in ogni ambiente della casa!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.