Vasche da bagno 2015: piccole o grandi per rilassarsi in casa

Vasche da bagno 2015: piccole o grandi per rilassarsi in casa

Le vasche da bagno 2015 saranno le vere protagoniste del bagno: forme organiche, materiali naturali e tecnologia avanzata le caratteristiche peculiari.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Interior Design, Vasche da bagno
Ultimo aggiornamento:

    I vari brand specializzati nell’arredobagno propongono nuovi modelli di vasche da bagno 2015 per momenti di relax puro. Il carattere distintivo si fa subito notare nelle forme: curve, sinuose, leggere, ovali, sferiche. Non ci sono spigoli o linee spezzate a turbare la continuità delle forme. Il corpo viene accolto dolcemente come in un ventre materno, acqua tiepida ed essenze naturali faranno il resto. Un grande ritorno: la tinozza in legno dei bei tempi andati, ridisegnata e attualizzata dalla più moderna tecnologia e dai materiali più innovativi. Ecco allora tanti modelli di vasche da bagno, piccole o grandi per rilassarsi in casa.

    Una delle vasche da bagno 2015 più riuscite è Attitude di Jacuzzi Europe. La caratterizzano linee semplici ma ergonomiche, volumi ridotti per un facile inserimento contestuale, materiali resistenti, leggeri, facili da pulire. In linea con il trend dell’anno, la forma è arrotondata, capiente ed avvolgente.

    Rifra propone una vasca da bagno a mò di catino, Circle. La sua forma sferica rievoca le antiche bacinelle in cui venivano lavati i bambini con tutto il fascino del corian, uno dei materiali più innovativi e in voga del momento, coniugato alla tecnologia più sofisticata.

    Le vasche da bagno 2015 Aquatech in Pietraluce prendono ispirazione dal periodo neoclassico, quando le gentildonne si adagiavano mollemente in acqua indugiando nei piaceri del corpo. Linee morbide, forme arrotondate, luminosità diffusa, fanno di questo elemento il vero protagonista della stanza rievocando i fasti di una sobria eleganza.

    Ofurò di Rapsel è una vasca da bagno che ci porta dritti in Estremo Oriente, in cui il benessere del corpo incontra da sempre quello dell’anima. Il legno con la sua specificità materica è ben conosciuto per le sue proprietà rilassanti e curative. Eccolo allora fare la sua comparsa nelle doghe in movingui e larice stagionato, trattati con le più moderne tecnologie. Una vera e propria oasi zen in cui rilassarsi e meditare.

    George è una delle vasche da bagno 2015 più esclusive, in grado di soddisfare anche in più esigente pubblico maschile. Materiali d’eccellenza come rame e noce si fondono in un connubio di rara eleganza. Sembra quasi una nave pronta a solcare i mari della vita, ritemprarsi al suo interno, regalerà momenti di piacere puro.

    Devon e Devon propone Capitol, una vasca, per il bagno in stile vintage, in alluminio con interno in ghisa che guarda al passato classico nella forma e nei colori.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoInterior DesignVasche da bagno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI