Tappeti moderni, i modelli di stile per il 2017

Tappeti moderni, i modelli di stile per il 2017

Da Ikea a Leroy Merlin, i modelli di stile di tappeti moderni 2017 sono tanti e si caratterizzano per motivi geometrici, astratti e multicolor. Vediamoli insieme!

    Ci sono numerosi modelli di stile fra i tappeti moderni 2017. Le griffe del settore ci regalano proposte davvero accattivanti per arredare la casa. Troviamo sia le tipologie più fedeli al gusto semplice e minimalista, caratterizzate da superfici in tinta unita o con trame essenziali, sia versioni particolareggiate, patchwork o a fantasia. Fra tappeti moderni in toni neutri e modelli dai colori vivaci, scopriamo insieme tutti i complementi più belli del nuovo anno!

    Come rinunciare ad un bel tappeto moderno per arredare la propria casa? Questi must have possono essere inseriti in diversi ambienti della casa e se selezionati con attenzione, consentono anche di far apparire più grande e spaziosa la dimora. Difficile, infatti, immaginare una zona living senza tappeti moderni per soggiorno. Del resto fra i modelli 2017 ci sono proposte per tutti i gusti. L’eleganza raffinata trova spazio nelle collezioni di Massimo Copenhagen, popolate da modelli in seta realizzati in diversi colori.

    Missoni Home porta il fascino della trama multicolor a zig zag, anche nel soggiorno, attraverso tappeti moderni per il 2017 che virano dall’azzurro al marrone. I disegni più originali arrivano da Opinion Ciatti che s’ispira agli edifici antichi mentre Magis investe sulla giustapposizione di colori vivaci e sui motivi patchwork.

    Vi piacciono le forme rotonde? Dopo le proposte di stile del 2016, tornano nelle linee di complementi d’arredo firmate San Tabù e Meme Design. Entrambi i marchi presentano tipologie di questo tipo, con decorazioni dai colori vivaci.

    Per chi non vuole spendere troppo, ci sono i tappeti moderni economici. Non mancano mai nei cataloghi di Maisons du Monde, spesso a pelo corto e contraddistinti da motivi di carattere geometrico. Lo stesso tipo di trame lo troviamo fra i tappeti moderni ikea. Nelle proposte 2017 del colosso svedese, riconosciamo, in particolare, interessanti creazioni a pelo corto, con base dai toni neutri e disegno di righe blu, nere, gialle e marroni.

    Tipologie a basso costo si trovano anche fra i tappeti moderni Leroy Merlin che spaziano con versatilità da quelli più semplici e minimal fino alle versioni con ricche fantasie floreali. Vorreste ancora qualche spunto? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery! Troverete on line i tappeti moderni più belli del 2017!

    424

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI