Scrivanie per ufficio, i modelli 2017 da non perdere

Scrivanie per ufficio, i modelli 2017 da non perdere

Tra i modelli da non perdere di scrivanie per ufficio 2017, troviamo versioni classiche in massello, moderne e dal piano asimmetrico oppure ad angolo ed economiche.

    I modelli di scrivanie per ufficio 2017 rendono elegante e funzionale, un arredamento classico per l’ambiente lavoro. Le proposte del nuovo anno, sono realizzate traendo ispirazione dal vintage e dalla bellezza del legno massiccio, oppure celebrano la rigorosità del moderno, con le sue forme e le linee essenziali. Un altro importante aspetto, naturalmente non trascurato, è quello della funzionalità. Questa viene valorizzata mediante top orientabili e strutture dinamiche, in grado di adattarsi ad ogni esigenza. Se siete curiosi di scoprire tutte le novità delle scrivanie per ufficio 2017, continuate a seguirci!

    L’arredamento per ufficio, è importantissimo perché può agevolare molto nello svolgimento delle proprie mansioni. Con l’arrivo del nuovo anno, torniamo quindi a sbirciare tra i principali cataloghi di design. Troviamo allora interessanti modelli di scrivanie come Sestante di IFT , realizzato in cuoio con cassettiera laterale.

    Aspira a diventare l’assoluta protagonista della stanza, l’imponente creazione firmata Tonino Lamborghini Casa, una scrivania in pelle di grande effetto, dotata di cassetti dalla parte interna, e ravvivata da un profilo a contrasto che dal top finisce sugli elementi di sostegno laterali. Zad Italy, invece, investe sulle silhouette originali e suggerisce scrivanie laccate altrettanto distintive, con piano curvo e asimmetrico.

    Oltre alle creazioni più moderne, i mobili per ufficio del nuovo anno includono anche scrivanie classiche in legno. I modelli ispirati alla tradizione, li troviamo ad esempio da Caroti e Modenese Gastone.

    In quest’ultimo caso, in particolare, catturano l’attenzione le versioni in massello con maniglie dei cassetti decorate. Sono proposte con sedie da ufficio comode e ricercate, dal design coordinato. Per un arredamento senza soluzione di continuità!

    Come sempre, non mancano le scrivanie per ufficio Ikea che possiamo annoverare ancora una volta, fra le più economiche sul mercato. Piccole e easy oppure più grandi e accoglienti, sono progettate per ottimizzare al massimo, spazio e funzionalità. Vi segnaliamo, in particolare, i modelli in total black con secondo piano estraibile, le versioni regolabili in altezza e le scrivanie ad angolo effetto legno che abbiamo visto anche fra i modelli dello scorso anno. Vorreste ancora qualche spunto?

    Vi consigliamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra fotogallery. Troverete i modelli che vi abbiamo presentato e tutte le altre scrivanie da ufficio 2017 da non perdere.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiMobili per l'ufficioScrivanie
    PIÙ POPOLARI