Scrivania angolare: migliori modelli per ufficio e angolo studio

Una selezione di scrivanie angolari con e senza mensole e cassettiere per arredare l'ufficio, il soggiorno o l'angolo studio di casa. Ecco tante soluzioni per tutti i gusti: scrivanie classiche, vintage, minimali e moderne da comprare con un clic.

Una scrivania angolare per l’ufficio o l’angolo studio è perfetta per ottimizzare al meglio gli spazi, specialmente se occorre arredare una stanza piccola. Vediamo i migliori modelli che si possono trovare online, da Ikea, Mondo convenienza e anche da comprare su Amazon con un semplice clic. I modelli più funzionali e salvaspazio hanno dimensioni ridotte e sono dotati di cassettiera. Ma ci sono soluzioni minimali anche per chi vuole collocare un tavolo angolare in camera da letto o in soggiorno. Scopriamoli insieme.

Scrivania angolare Amazon

scrivania angolare amazon

Foto Amazon | Scrivania angolare Beliwin

Ecco un modello di scrivania angolare girevole a forma di L ideale come postazione per il computer sia in ufficio che a casa. È caratterizzata da un particolare design rotante che permette alla composizione di essere ruotata di 360 gradi per soddisfare ogni esigenza di arredamento. Quando non serve, lo scaffale può essere riposto comodamente sotto alla scrivania. Questa scrivania angolare con libreria Beliwin è in vendita su Amazon a un prezzo di 119,99.

scrivania angolare con mensola

Foto Amazon | Scrivania angolare Woltu

Sempre su Amazon è possibile acquistare a 104,99 la scrivania angolare Woltu dotata di mensola a 2 ripiani per riporre computer, libri, CD, documenti o soprammobili. Con questa scrivania a L molto comoda, tutti gli oggetti e i documenti di cui hai bisogno sono subito a portata di mano, l’alleato perfetto per il lavoro e lo studio. Il suo design semplice e moderno si abbina perfettamente a qualsiasi stile d’arredamento. Ideale per l’ufficio, il soggiorno o per arredare la camera da letto.

Scrivania angolare Ikea

bekant scrivania angolare dx regolabile linoleum blu nero

Foto Ikea | Scrivania Bekant
In fatto di arredamento per ufficio ma anche per l’angolo studio, Ikea offre diversi tipi di scrivanie angolari. Come ad esempio Bekant, una scrivania ergonomica dalle linee essenziali, in colore blu e nero con 10 anni di garanzia. Ti permette di lavorare sia in piedi che seduto grazie alla regolazione elettrica dell’altezza del piano tavolo da 65 a 125 cm. Comodo anche il piano tavolo arrotondato che riduce la tensione delle braccia e dei polsi quando scrivi. Acquistabile sul sito a 439 euro.

Scrivania angolare Mondo Convenienza

scrivania angolare mondo convenienza

Foto Mondo Convenienza | Scrivania Adapta
Sullo store online di Mondo convenienza la scrivania angolare Adapta è in vendita a 150 euro. Si tratta di una comoda e robusta scrivania pluriposizione dotata di una libreria a mensole in cui poter riporre materiale di lavoro e di studio. Quando non serve la libreria può essere riposta sotto la scrivania. Disponibile in due combinazioni di colore, bianco artik e bianco/cemento.

Scrivania angolare Maison du Monde

scrivania d angolo vintage bianca

Foto Maison du Monde | Scrivania Artic
La scrivania ad angolo Artic di Maison du Monde è perfetta per arredare uno spazio di lavoro piccolo piccolo. Con le sue dimensioni minimali e grazie alla particolare forma, questa scrivania d’angolo vintage si adatta in modo bene anche agli spazi ristretti e ti aiuta ad ottimizzare l’arredamento in maniera efficace. Sul sito Maison du Monde è in vendita a 130,00.

Scrivanie angolari con cassettiera

scrivania angolare con cassettiera

Foto Amazon | Scrivania Habitdesign
Per quanto riguarda le scrivanie angolari con cassettiera per arredare ufficio e angolo studio, su Amazon si può comprare il modello firmato Habitdesign Vanilla B01 una scrivania angolare con tavolo in legno ingegnerizzato e mobiletto con tre cassetti di colore bianco. Pratica, comoda e robusta, misura 145 x 108 x 73 cm ed è in vendita su Amazon a 159 euro.

Potrebbe interessarti anche

Impostazioni privacy