Ricci Casa: tutto il catalogo 2017

Il catalogo 2017 Ricci Casa si compone di una ricca varietà di prodotti per arredare tutti gli ambienti della casa. Dai tavoli ai soggiorni, ecco allora tutte le novità del brand per il 2017.

da , il

    Ricci Casa presenta tutto il catalogo 2017. Da oltre 40 anni, Ricci Casa opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di arredi. L’ampia e variegata offerta è uno dei punti di forza del brand. La collezione offre infatti diversi articoli per tutti gli ambienti della casa, dai mobili ai complementi. Gli arredi proposti nei cataloghi Ricci Casa seguono perlopiù uno stile moderno ed essenziale, tuttavia non mancano anche le proposte più classiche. Scopriamo allora le novità per il 2017.

    Il catalogo 2017 Ricci Casa si compone di tante soluzioni d’arredo versatili e innovative, per arredare ogni ambiente della casa, dalla cucina alla camera da letto. Oltre alle novità, la collezione ripropone anche alcuni prodotti del catalogo 2016 Ricci Casa, che si rivelano un evergreen per qualsiasi contesto.

    I soggiorni Ricci Casa sono una scelta d’arredo in grado di coniugare alla perfezione stile e funzionalità. Fra le pareti attrezzate moderne più belle del catalogo, troviamo il modello Miri, un soggiorno componibile in nobilitato larice bianco e visone con elementi a giorno color marsala.

    Per completare l’arredo del soggiorno, Ricci Casa propone un’ampia e variegata offerta di divani, con tanti modelli dotati di funzione relax, per il massimo del comfort nel soggiorno di casa.

    Per la sala da pranzo, il brand propone mobili e complementi d’arredo dal gusto moderno, in linea con gli ultimi trend d’arredamento. I tavoli Ricci Casa sono realizzati con differenti materiali e disponibili in tante misure e forme diverse, per accontentare qualsiasi esigenza. Per una sala da pranzo in stile industriale, sarà perfetto il tavolo da pranzo Pekoa, con gambe grigio antracite e piano in rovere naturale.

    Le cucine Ricci Casa 2017 vengono realizzate su misura, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente. Il modello Petersburg è una delle novità del catalogo 2017; si tratta di una cucina dal design moderno, personalizzata da finiture a contrasto, di grande effetto, come l’abbinamento grigio elegance e rovere provenza.

    Nella foto gallery potrai scoprire i prodotti più belli di questo catalogo, per arredare la tua casa, a prezzi convenienti e con stile.