Nobilia Cucine presenta il catalogo 2016

Nobilia Cucine presenta il catalogo 2016

Nobilia Cucine, l'azienda tedesca che con i modelli del catalogo 2016 può soddisfare ogni gusto ed esigenza ad un prezzo imbattibile

da in Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Nobilia Cucine è un grande produttore di cucine componibili, che vanta altissimi standard qualitativi e tecnologici tipici del “made in Germany”, uniti ai migliori materiali e ad un design eccellente. Il catalogo 2016 propone modelli che abbracciano tutti gli stili, garantendo anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per Nobilia la qualità è infatti da sempre un tema centrale nella produzione, nella progettazione e nel servizio al cliente.

    Il gruppo Nobilia è nato nel 1945 in Vestfalia orientale, e con un fatturato di 946,2 milioni di euro è il maggiore
    produttore di cucine componibili in Europa e il leader sul mercato tedesco. I 2.650 dipendenti lavorano nei due stabilimenti a Verl, tra i più moderni ed efficienti in Europa, e ogni giorno producono oltre 2.700 cucine. 600 mila gli ambienti realizzati dalla sua nascita al 2015, e con il catalogo 2016, Nobilia presenta i suoi grandi classici e le sue ultime novità.

    Nobilia Cucine presenta il catalogo 2016

    Da segnalare i modelli Line N, che offrono un design minimal molto contemporaneo grazie anche al profilo in alluminio anodizzato. Funzionali sia le cerniere ammortizzate Sensys di Hettich con ammortizzatore oleodinamico integrato, che la tecnologia Profi+ con guide ammortizzate. Anche questa linea vanta gli alti standard qualitativi che contraddistinguono tutta la gamma di cucine Nobilia. Punto di forza dell’azienda è anche una dotazione di accessori interni che riesce ad arricchire e valorizzare l’uso quotidiano della cucina.

    Nobilia Cucine presenta il catalogo 2016

    Grande successo anche per le cucine classiche che hanno il pregio di rimanere sempre attuali. Dalle linee eleganti e dai colori dolci, non rinunciano ai vantaggi offerti dalle tecnologie più avanzate. La scelta comprende cucine romantiche, mediterranee, neoclassiche, nordeuropee e country, con soluzioni funzionali che contribuiscono a tenere la cucina perfettamente in ordine.

    Nobilia Cucine presenta il catalogo 2016

    Da sottolineare che le cucine Nobilia sono certificate con la “M d’Oro” rilasciata dal Consorzio per la tutela della qualità del mobile tedesco, che attesta l’impegno di Nobilia al conseguimento dei più elevati standard qualitativi nel settore della produzione di cucine. Nobilia è inoltre il primo produttore di cucine ad essere in possesso della certificazione PEFC (Progetto Paneuropeo di Certificazione Forestale), che garantisce la provenienza del legno da colture sostenibili e rigorosamente controllate.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI