Divani Ikea 2014: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

Divani Ikea 2014: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

Il nuovo catalogo Ikea 2014 ha svelato tante novità per il soggiorno e tra queste ci sono numerosi divani di ogni genere, colore, forma e materiale

da in Arredamento soggiorno, Cataloghi, Catalogo Ikea, Divani & Salotti, Divani Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di divani Ikea 2014 si arricchisce di modelli, colori, forme e stili diversi per dare un look tutto nuovo alla propria casa. Che lo cerchiate in tessuto o in pelle, tinta unita o fantasioso, che lo cerchiate lineare o angolare, con letto o senza, da Ikea potete trovare tutto ciò che desiderate per rendere la vostra zona giorno più accogliente e fresca. Scoprite insieme a noi tutti i divani della nuova collezione e i modelli disponibili nel catalogo 2014.

    Ogni soggiorno che si rispetti necessita di un divano, o più di uno, per questo avere la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli è importante. Solo in questo modo, selezionando tra una vasta serie di divani, sarà possibile trovare quello più adatto alla propria stanza e stile. Ikea, ovviamente, propone soluzioni per tutti i gusti e le tasche, sfoggiando imbottiti in tessuto e in pelle e di qualsiasi dimensione e colore. Gli ultimi arrivati nel grande store di arredamento low cost appartengono alla serie Stockholm. Caratterizzati da strutture stabili e piedini in legno dallo stile retrò, questi divani sono disponibili in nuance neutre e delicate, adatte a moltissimi ambienti, in tessuto ma anche in pelle. La forma lineare e pulita si sposa con soprattutto con ambienti moderni.

    Molti dei divani proposti nel catalogo Ikea 2014 sono noti ai più ma sono stati proposti in nuove varianti. Tra questi spicca Friheten ed Ektorp, disponibili in nuovi colori, tra i quali spicca un imponente rosa intenso. Molto belli anche quelli rivestiti di tessuto verde bosco, come il modello Hagalund, declinato anche in altre nuance. Se cercate un divano dallo stile retrò vi consigliamo il Karlsfors in pelle con schienali trapuntati mentre per chi è in cerca di uno stile lineare a poco prezzo c’è Klobo. Il divano Sater ha uno stile raffinato e lineare mentre Solsta si presenta come un unico pezzo d’arredo.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCataloghiCatalogo IkeaDivani & SalottiDivani IkeaIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI