Cucine Varenna: prezzi e modelli del catalogo 2014

Vi presentiamo prezzi e modelli 2014 della cucine Varenna

da , il

    Per l’arredamento della zona giorno, le cucine Varenna rappresentano il top gamma: vi suggeriamo prezzi e modelli del catalogo 2014. Il brand fa parte di Poliform, una realtà di livello internazionale che ha fatto della continua ricerca il suo punto di forza. Le proposte dell’azienda si rinnovano continuamente per adeguarsi a stili di vita e trend contemporanei, in modo da offrire un arredo completo per la casa. Poliform realizza sistemi componibili in grado di rispondere con precisione certosina alle esigenza degli abitanti.

    Le cucine Varenna si distinguono dalle altre proposte dei brand concorrenti, per l’organizzazione innovativa degli spazia abitativi. Scegliere di arredare la casa con i modelli realizzati dall’azienda, significa accogliere nella propria dimora, delle soluzioni non solo funzionali ma anche di alto standard sia estetico che qualitativo.

    Phoenix è la proposta dall’estetica esclusiva, ispirata ad un’estrema essenzialità delle forme come nelle cucine moderne firmate Cesar. Tutti gli elementi compositivi sono declinati in geometrie pure e di grande rigore. Artex è il progetto firmato CR&S Varenna che propone superfici molto ampie e volumi ridotti all’essenziale che mettono in primo piano i materiali di pregio. La cucina Varenna Kyton è il modello che risponde ai gusti più semplici in tema di arredamento della zona giorno. Il design è informale, dedicato a tutti coloro i quali amano vivere in libertà l’ambiente circostante. Tra le proposte dell’azienda, Twelve si caratterizza per i minimi spessori orizzontali e la massima ampiezza delle superfici: l’assenza della maniglia rende l’estetica molto più leggera mentre la possibilità di scegliere finiture e materiali, consente di personalizzare al massimo la cucina.

    Per arredare la casa in stile minimal, l’ideale è Alea, il modello nato da un progetto di Paolo Piva e caratterizzato da uno stile rigoroso: i vari elementi che compongono la soluzione d’arredo, appaiono come dei volumi geometrici. La cucina Matrix Varenna è pensata per chi dispone di ampi spazi e ha la possibilità di giocare con i volumi. Si presta a composizioni con colonne addossate alla parete, con ante a scomparsa che racchiudono cantinette per il vino, cassetti, piccoli elettrodomestici e servizi di piatti. Il modello Minimal presenta la maniglia integrata mentre My Planet dà voce a chi desidera una composizione più leggera, disponibile con bordi a contrasto. Quanto costa una cucina Varenna? Il prezzo dipende dalla composizione e dalla scelta dei materiali. Artex in laccato opaco con isola centrale ha un prezzo che si aggira sui 20.000 euro. Identico per Twelve e My Planet. Si scende con un piano in laminato e uno sviluppo lineare, raggiungendo anche i 12.000 euro. Scoprite nella gallery tutte le cucine Varenna 2014! Non perdetevela!