Cucine Stosa, i prezzi del catalogo con tutte le novità per il 2014

Cucine Stosa, i prezzi del catalogo con tutte le novità per il 2014

Cucine Stosa, i prezzi dei modelli disponibili nel nuovo catalogo, soluzioni per ogni tipo di stile e ambiente

da in Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Aziende, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    C’è ampia scelta nel catalogo delle Cucine Stosa, sia per quanto riguarda i prezzi che i modelli. L’azienda toscana propone soluzioni in diversi stili, dal tradizionale al classico fino al moderno e al contemporaneo. Proposte di arredo per trasformare la propria cucina in un ambiente esteticamente bello, ma al tempo stesso funzionale e ben attrezzato. Tra le nuove collezioni, Alevè, una cucina di design declinata in vari modelli, primi fra tutti Eclettica e Allegra. Una linea che Stosa Cucine ha voluto reinterpretare coniugando soluzioni diverse, per un tocco personale e inconfondibile. Composizioni ricche, capaci di impreziosire l’area living grazie a moduli che possono essere mescolati tra loro. I prezzi delle Cucine Alevè partono da 3.000 euro.

    Nuovo anche il modello Replay Next, inserito nel catalogo di cucine componibili Loook System. Un insieme di mobili moderni ed ergonomici, con uno stile di gran tendenza e tanti colori e finiture inedite, polimerici lucidi, lisci o in essenza.

    In diverse tonalità è disponibile anche Montecarlo, tra le proposte contemporanee.

    Una soluzione dal design attuale, con un fascino retrò, pieno di classe e gusto. L’estrema compatibilità dei suoi arredi la rende adattabile a qualunque tipo di ambiente, consentendo di sfruttare al massimo gli spazi. La Cucina Montecarlo, acquistabile a partire d 4.000 euro, inoltre, gioca con i volumi, basi e attrezzature assolutamente personalizzabili. Tra gli altri modelli, Maxim, con ante a telaio, finiture pastello e moduli che alternano vani chiusi ed elementi a giorno, grandi penisole e ampie armadiature.

    Nel catalogo Classico invece cucine che richiamano i mobili e gli arredi della tradizione, dalle linee classiche e perfette, riprese in ogni singolo dettaglio. Cucine in legno massiccio, dai colori scuri o dalle tonalità romatiche. Il modello Aida punta a riflettere l’essenza dello stile classico senza perdere di vista i vantaggi delle innovazioni tecnologiche, sia per quanto riguarda i materiali che per i componenti. Più lavorato, poichè rappresenta un miscuglio di tradizioni, stili e materiali, il modello Malaga, anche questo disponibile in diverse tonalità di colori. I prezzi delle Cucine Classiche Stosa variano dai 5000 ai 9000 euro.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaArredamento soggiornoAziendeCataloghi
    PIÙ POPOLARI