Cucine Scavolini: prezzi e modelli del catalogo 2015

Cucine Scavolini: prezzi e modelli del catalogo 2015

Il catalogo 2015 di cucine Scavolini si compone di proposte innovative ed evergreen per l'arredamento della zona giorno, dedicate a tutti coloro che vogliono trasformare la casa in uno spazio conviviale e funzionale.

    Il catalogo di cucine Scavolini 2015 si compone di alcune interessanti novità che vanno ad arricchire la collezione già ampia dell’azienda. Tornano delle proposte evergreen come Scenery e Baltimora, oltre ai progetti di collaborazione con il team creativo Diesel, da cui ha preso forma la Diesel Social Kitchen, una composizione che reinterpreta i canoni dell’abitare per dare vita ad un nuovo concept di cucina. In tutte le soluzioni proposte da Scavolini, estetica, design ed esigenze di piacevolezza dell’abitare si fondono in composizioni intelligenti, funzionali e soprattutto ergonomiche.

    Scavolini rinnova la sua offerta di cucine per il 2015, ampliando la gamma di finiture disponibili e le soluzioni per arredare la zona giorno. Tra le protagoniste del nuovo anno, torna la Diesel Social Kitchen, il modello che esprime l’anima Diesel, attraverso il know how Scavolini. Il risultato è una composizione assolutamente innovativa, unica nel suo stile e allo stesso tempo elegante, così versatile da poter essere scelta per arredare una casa in stile moderno oppure retrò. Finiture e dettagli sono progettate per trarre ispirazione dal “vissuto”: ecco che la cucina si compone di acciai invecchiati e legni trattati, un mix di grande fascino da accogliere in casa. Motus è il progetto che interpreta alla perfezione le esigenze della cucina contemporanea: lo spazio diventa multitasking e modulare, capace di adattarsi bene ad ogni tipo di ambiente, una soluzione che ritroviamo anche nel catalogo di cucine Del Tongo. La linea Exclusiva è dedicata a chi ha gusti raffinati e ama i decori di stile classico con dettagli dorati.

    LiberaMente, invece, il modello dalle linee geometriche ed essenziali, si tinge di nuove finiture.

    La caratteristica precipua di questa composizione è la sua massima versatilità, personalizzabile a seconda delle esigenze e quindi perfettamente integrabile con il resto della casa. Scenery conquista per la sue eleganza e raffinatezza: basi, pensili e colonne si fanno scenario di una ambiente conviviale in cui sostare diventa un grande piacere. Infine, dal gusto per la compostezza e la sperimentazione prende forma Tetrix, la cucina Scavolini frutto dell’estro di Michael Young. Nasce su moduli rettangolari da 36×60, accostati in modo non convenzionale per uno stile unico; la ritroviamo anche nella collezione 2014 di composizioni del brand.

    I prezzi delle cucine Scavolini variano a seconda del modello e delle finiture. Si aggirano, comunque, attorno ai 3.500 euro per composizione tipo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere le proposte più belle del catalogo 2015 del marchio! Quale modello vi piacerebbe scegliere per arredare la casa?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCucine Scavolini
    PIÙ POPOLARI