Cucine Scavolini: prezzi e modelli del catalogo 2014

Cucine Scavolini: prezzi e modelli del catalogo 2014

Il catalogo 2014 delle cucine Scavolini presenta diverse novità dal gusto raffinato ed elegante

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Qual è la cucina Scavolini più adatta a te? Dai un’occhiata ai nuovi modelli proposti per il 2014 e scegli quello che corrisponde meglio alle tue esigenze. Diesel social kitchen per chi ama cucinare in compagnia, Motus per chi vuole ottimizzare gli spazi con modernità, Feel per chi preferisce le mensole e i pensili. Queste sono solo alcune delle novità proposte da Scavolini nel catalogo 2014. Continua la lettura e scopri i prezzi e i modelli che fanno al caso tuo.

    Diesel Social Kitchen by Scavolini

    Scavolini dà vita a una nuova concezione di cucina. Gli spazi si aprono al resto della casa e cucinare diventa un momento da condividere con gli amici fra chiacchiere e risate. La linea Diesel Social Kitchen si ispira alle cucine di una volta, con materiali dall’aspetto vissuto rivisitati in chiave moderna. Acciai invecchiati, legni trattati e ante di vetro scorrevoli conferiscono uno stile retrò particolare e raffinato.

    Easy & Design

    Easy & Design è la collezione di cucine Scavolini 2014 dal design contemporaneo ed essenziale che non trascura capienza e funzionalità. Mensole, pensili e tavoli a penisola organizzano gli spazi conferendo un tocco country ad un ambiente moderno. Fanno parte di questa collezione la cucina Motus con linee attuali ed eleganti accostamenti di colore, Feel per sentirsi davvero a casa, Scenery per chi ama un ambiente informale. Ma anche Open, destinata a chi vuole condividere e socializzare e LiberaMente per chi preferisce un’ambiente razionale e rigoroso.

    La linea Tetrix interpreta in modo nuovo gli spazi mentre Crystal punta sull’impatto visivo senza trascurare la funzionalità.

    Live Contemporary

    La linea Contemporary pensa ai più giovani e a chi ama osare. Colori sgargianti e mobili dalle forme inconsuete creano un ambiente dinamico, trendy e alla moda. Fanno parte della collezione la linea Tess dalle curve morbide e dai colori metallici, la linea Mood con tonalità vivaci e linee geometriche e infine Carol, una cucina funzionale che esprime al massimo il concetto di estetica.

    Happy Home

    La collezione Happy Home è stata pensata per chi ama uno stile tradizionale ma contemporaneo. La cucina classica in chiave moderna fa parte della linea Basic dall’atmosfera accogliente e familiare: Sax Basic dalle linee moderne e dai colori caldi, Basic Atelier semplice, sobria e funzionale oppure Basic Evolution per chi ama le cucine giovanili e moderne.Il catalogo 2014 di Scavolini propone infine la linea Easy che coniuga funzionalità e design a prezzi contenuti.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI