Cucine Lube classiche e moderne: prezzi e modelli dal catalogo 2012 [FOTO]

Cucine Lube classiche e moderne: prezzi e modelli dal catalogo 2012 [FOTO]
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Catalogo Cucine Lube 2012

Il catalogo di cucine Lube 2012 comprende soluzioni classiche e moderne e offre scelta, stili e prezzi per soddisfare tutti i gusti e le esigenze di tutti. Scegliere Lube è sinonimo di qualità e sapete quanto sia importante scegliere una cucina durevole e dai materiali resistenti ma anche di tendenza. Sfogliando la nostra fotogallery avrete modo di vedere tutte le immagini del catalogo Lube 2012.

  • Lube cucine classiche, Agnese
  • Lube cucine classiche, Cecilia
  • Lube cucine classiche, Claudia
  • Lube cucine classiche, Laura

Dovete arredare la vostra cucina ma non sapete ancora a quale marchio rivolgervi? Quale sia quello più giusto per voi? Scoprite le collezioni delle aziende più prestigiose, specializzate proprio nella realizzazione di cucine di qualità e di design. Tra quelle sicuramente più importanti non possiamo non indirizzarvi verso le proposte di Berloni, un’azienda che ha oltre 50 anni di esperienza nel settore, oppure verso Scavolini, che realizza cucine tra le più amate, desiderate e ammirate sul mercato italiano. Si difende più che bene anche il marchio Lube, del quale oggi vogliamo presentarvi l’intero catalogo 2012. All’interno di questo potete trovare cucine classiche e moderne, quindi non vi resta solo che scegliere lo stile che rispecchi i vostri gusti.

LUBE CUCINE CLASSICHE 2012

La cucina è il cuore della casa, il luogo di ritrovo per l’intera famiglia, un ambiente caldo ed accogliente, che richiama antiche tradizioni e il calore di un’accoglienza sublime e ricercata, soprattutto dopo lunghe giornate trascorse fuori casa. Lube propone diverse cucine dal design classico e tradizionale, perfette per ricreare un ambiente strettamente familiare. Tra quelle dallo stile più classico vi segnaliamo immediatamente il modello Velia Ciliegio, una cucina che dona un grande senso di intimità, realizzata interamente in legno e con pomelli e vetri da personalizzare.
Dal tocco artigianale, come se fosse stata realizzata da un bravissimo falegname d’altri tempi, la cucina Milva ha un design legato alle tradizioni ma è anche molto funzionale, come una cucina dovrebbe sempre essere, e lo stile elegante è esaltato dal legno di frassino tinto castagno.
La cucina modello Laura sembra essere realizzata di marzapane per quanto è fiabesca nei colori e nei dettagli, sembra proprio quella delle favole. Ad ogni modo è sicuramente resistente, funzionale e molto accogliente.
Dicasi lo stesso del modello Agnese, dalle linee leggermente più pulite, è realizzata interamente in legno massello, un materiale antico e dunque ricco di tradizione.

LUBE CUCINE MODERNE 2012

Sono cucine ma il design è del tutto lontano dalla tradizione. Sono coloratissime e giocano soprattutto con grandi spazi. Il ventaglio di cucine moderne proposte da Lube è ricchissimo di proposte. Iniziamo subito con la cucina moderna modello Lucy, pensata per chi ha sì voglia di cucinare ma vuole anche un altissimo livello estetico dal touch contemporaneo, quasi futuristico. Lucy è proposta con anta in vetro con fresate orizzontali e telaio in alluminio ed è declinata in tantissimi colori seducenti e brillanti.
Noemi è la cucina dal design moderno con effetti cromatici equilibrati e di tendenza, che la rendono unica e perfettamente in grado di rispondere a moltissime esigenze e necessità. Oltre alla consueta funzionalità delle cucine Lube, per Noemi è il colore la scelta estetica primaria.
La cucina modello Fabiana unisce un design ricercato e pulito a finiture accurate. Bellissima e contemporanea, la cucina Fabiana è proposta in tante variante di colori da abbinare tra loro giocando, così, sull’effetto dei contrasti.
La naturale bellezza del legno e l’offerta dei colori laccati rendono la cucina Adele un ambiente suggestivo e puro. Questo modello è più indicato per chi ha ambienti importanti così da poter sfruttare l’ampia possibilità compositiva.

Prezzi - Le cucine Lube hanno prezzi di listino che vanno dai 5 mila ai 7 mila euro, in media. Il valore della cucina da voi scelta può aumentare qualora aggiungeste altri pezzi alle composizioni tipo, lievitando, dunque, naturalmente.

685

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 15/11/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Patrizia 22 novembre 2012 16:54

Ciao, volevo fare i complimenti per l’articolo che presenta in modo semplice la qualità delle proposte Lube, noi nel nostro negozio http://www.ilparametro.com le rivendiamo e siamo davvero molto soddisfatti, i clienti capiscono la qualità e la robustezza delle cucine e anche se spendono qualcosa in più sanno che portano a casa una cucina che gli dura nel tempo, in più con Lube si hanno 50 modelli e 450 finiture, combinate vengono fuori un sacco di versioni!

Rispondi Segnala abuso
Seguici