Cucine con isola 2017: prezzi e modelli da Scavolini a Lube

Vieni alla scoperta delle cucine con isola 2017 più belle, proposte dai vari brand d'arredamento. I modelli presentati da Ikea, Mondo Convenienza, Scavolini, Lube e tanti altri spaziano dallo stile moderno a quello classico, per accontentare i gusti di tutti.

da , il

    Ecco i migliori modelli di cucine con isola 2017, proposti dai più importanti brand del settore. La cucina con isola è la soluzione migliore per rendere questo spazio della casa il più funzionale possibile. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, le cucine con isola possono essere installate anche in ambienti di piccole dimensioni, con tuto il vantaggio di creare degli spazi aggiuntivi, sia per il piano di lavoro che per i vani contenitori. Le cucine con isola proposte dai brand possono essere personalizzate a seconda delle proprie esigenze. Ecco alllora prezzi e modelli da Scavolini a Lube.

    Le cucine con isola Ikea vengono proposte in diversi stili, per accontentare i gusti di tutti. Fra i vari modelli proposti, spicca la composizione in stile serra, che sfrutta gli elementi della cucina in modo flessibile e originale. L’isola di questa cucina è stata progettata per far spazio per tutto e per tutti, dallo scaffale che organizza dalla pasta alle erbe e i profumi per condirla, agli elementi aperti e chiusi da alternare come si preferisce, per realizzare davvero la cucina dei sogni.

    Chi è alla ricerca di cucine con isola dai prezzi convenienti troverà numerose offerte nel catalogo cucine con isola Mondo Convenienza. Time è uno dei modelli più belli del catalogo cucine Mondo Convenienza 2017, contraddistinto da linee essenziali e geometriche e disponibile in diverse varianti di colore. Anche le dimensioni della cucina con isola possono essere scelte e modificate in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

    La collezione di cucine con isola Lube è molto ampia e variegata e saprà accontentare anche i gusti della clientela più esigente. Fra le cucine moderne con isola Lube spicca il modello Clover Lux, contraddistinto da solide geometrie di volumi e finiture dal gusto ricercato, d’ispirazione classica. Essenza è l’altra proposta del catalogo Lube cucine 2017, un modello dal design sobrio e moderno, che affascina per il colore caldo degli elementi e la leggerezza dei volumi. I prezzi di queste cucine moderne con isola partono da 5500 euro.

    Fra le cucine moderne con isola Scavolini spicca il modello Mood, una cucina dal design innovativo, in grado di assecondare i nuovi ritmi di vita quotidiana e i più svariati desideri di personalizzazione. Regard è invece un connubio fra tradizione e modernità. La composizione è priva di limiti e apre i suoi orizzonti al resto della casa, in linea con le nuove esigenze dell’abitare. Tutto questo strizzando l’occhio alla tradizione, per rendere accoglienti e familiari anche gli ambienti più moderni.

    Cucine con isola e tavolo

    Diversi brand propongono dei modelli di cucine con isola e tavolo, per sfruttare al meglio lo spazio abitabile. Scavolini è una delle aziende più attente in questo senso, tanto che nel suo catalogo è possibile trovare diversi modelli che adottano questo tipo di composizione. Ki è uno di questi; si tratta di una cucina dal design contemporaneo, di chiara ispirazione orientale, dotata di un’ampia isola centrale multifunzionale, affiancata da un tavolo da pranzo dalle linee squadrate e dalla forma leggera.