Cucine a isola, modelli e prezzi delle soluzioni 2014 che fanno la differenza

Cucine a isola, modelli e prezzi delle soluzioni 2014 che fanno la differenza

Sognate da sempre una cucina con isola? Ecco a voi tutti i modelli più belli delle nuove collezioni del momento! Vi mostreremo, infatti, tutte le cucine con isola del 2014

da in Arredamento Cucina, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Cucine a isola: vi presentiamo i modelli e i prezzi delle soluzioni 2014 che fanno la differenza. Se avete sempre sognato un ampio spazio di lavoro dove armeggiare durante pranzo e cena, dove dare sfogo alla vostra creatività culinaria e dove divertirvi ma anche accogliere amici e consumare pasti veloci, allora avete assolutamente bisogno di una bella cucina con isola. Tra le nuove collezioni delle migliori aziende italiane e non solo si annidano diverse proposte da prendere in considerazione. Siete pronti per scoprire quali sono i modelli più belli di quest’anno?

    Le cucine con penisola e con isola sono spesso sempre più scelte dalle famiglie perché offrono un grande spazio di lavoro in più e si prestano anche per chi vuole organizzare delle veloci colazioni o dei pranzi al volo. Non più, dunque, una classica installazione a muro ma una vera e propria costruzione pensata per tutti coloro che trascorrono molto tempo in questo ambiente. Tra i modelli più belli del 2014 ci sono le cucine con isola di Scavolini, che vanta all’interno del suo catalogo diverse creazioni, tra cui Mood, dal fascino mediterraneo. Molto belle anche le proposte di Minacciolo e Lube, che puntano su stili diversi ma tutti piuttosto moderni e convenzionali.

    Pregiatissimi i modelli di Veneta Cucine mentre punta sui contrasti cromatici Ernesto Meda. Molte belle anche le creazioni in stile country chic o anche le più classiche. Anche Cesar e Febal vantano diverse cucine con isola 2014 all’interno dei loro ultimi cataloghi, alcune piuttosto spaziose mentre altre decisamente più piccoline ma sempre confortevoli e funzionali.

    Molte di queste piccole isole ospitano alla perfezione degli sgabelli, presentandosi come complementi ideali per chi è in cerca di un ripiano che non sia il solito tavolo da pranzo.

    Ma quanto costano? I prezzi delle cucine con isola sono piuttosto vari, si oscilla dagli 8.000 euro e si arriva anche a spendere 50.000 euro, in base al modello scelto e ai materiali utilizzati e, ovviamente, alle varie personalizzazioni. Ricordate che arredare una cucina con isola è divertente ma richiede stile e bisogna sempre fare attenzione alla funzionalità della stessa, cosicché possa essere sfruttata al meglio. E ora non perdete altro tempo e scoprite nella nostra gallery tutte le più belle cucine a isola 2014 da non farsi scappare.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaCome arredare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI