Catalogo Ikea 2012 camerette: nuove idee per lo spazio dei più piccoli

Catalogo Ikea 2012 camerette: nuove idee per lo spazio dei più piccoli

Le nuove soluzione per la cameretta dei bambini dal catalgo Ikea 2012

da in Arredamento camera da letto, Aziende, Catalogo Ikea, Ikea, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea 2012 non smette di stupire e oggi vi vogliamo presentare le novità ideate e progettate dal celebre band svedese pensate appositamente per i più piccoli. Stiamo parlando di una collezione completa e varia che spazia dalle camerette ai piccoli arredi, dai complementi ai giocattoli tutta a misura di bimbo! Curiosiamo insieme in anteprima le novità presenti sul catalogo Ikea 2012!

    Per l’uscita ufficiale del catalogo Ikea 2012 dobbiamo ahimè aspettare ancora qualche giorno ma noi oggi vi vogliamo presentare in anteprima alcune delle novità 2012 firmate dall’azienda leader nel campo dell’arredamento low cost.

    In particolare, oggi vi parliamo di camerette per bambini! Tante idee e proposte firmate Ikea per arredare con stile lo spazio dei più piccoli.

    Chi conosce Ikea sa bene che largo spazio è dedicato ai più piccoli con proposte di camerette, arredi ma anche accessori e giocattoli divertenti e colorati.

    Dal catalogo Ikea 2012 arrivano nuove idee per arredare la cameretta con nuove soluzioni che si adattano perfettamente anche a quelle vecchie per chi semplicemente vuole modificare e modernizzare l’ambiente adattandolo alle nuove esigenze.

    Grande spazio è dato anche ai contenitori: scatole, box e contenitori estraibili leggeri e sicuri perfetti per contenere in modo pratico e ordinato giochi e oggetti di qualsiasi genere!

    Infine, tantissimi sono i nuovi complementi Ikea ideali per dare un tocco di allegria alla cameretta come la lampada a forma di fiore da appendere vicino al letto. Date un’occhiata alla fotogallery?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoAziendeCatalogo IkeaIkeaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI