Biancheria letto Ikea: lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire

Biancheria letto Ikea: lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire
da in Arredamento camera da letto, Ikea, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Tante le fantasie e i colori da scegliere per la biancheria letto Ikea. Lenzuola dai motivi floreali che ricordano la primavera, con i suoi profumi inebrianti e i colori vivaci, copriletti a righe o a quadri, classici e intramontabili, completi letto con motivi geometrici, per una camera dallo stile moderno. La collezione Ikea soddisfa i gusti di tutti: dai un’occhiata a lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire: troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo.

    Ikea stupisce come sempre per i suoi prodotti all’avanguardia, realizzati con materiali di qualità, nel rispetto dell’ambiente. La biancheria letto Ikea è realizzata con Better Cotton e lyocell, materiali naturali ed ecofriendly, che confermano la particolare attenzione dell’azienda svedese per i prodotti sostenibili e rinnovabili.

    Un pot-pourri di proposte, in grado di soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze. Ikea ha veramente superato sé stessa, nella collezione biancheria letto, reperibile in tutti gli store del famoso marchio. Le righe e i quadri sembrano dominare la scena, declinati in tutte le tonalità e in tutti i formati: Emmie Ruta, con i suoi deliziosi quadrotti e i simpatici lacci chiudi federa, porta nella tua camera tutta la rustica semplicità dello stile country, sta a te scegliere l’accostamento cromatico preferito. Vinter 2014 trasformerà la tua camera in un’alcova fiabesca degna di Cappuccetto Rosso, con i suoi deliziosi quadretti bianco rossi.

    Ami le righe e le fresche tonalità del mare? Scegli senza indugio il completo letto Ikea Nyponros, dai dettagli navy che lo personalizzano con un tocco di classe. Sempre rimanendo nei toni freddi del blu la biancheria letto Ikea Smorboll, catturerà il tuo sguardo, con la sua fantasia di sfere in movimento, dall’effetto optical.

    Le fantasie floreali conquisteranno le più romantiche. Se ami i giardini in fiore e tutta l’effervescente bellezza della primavera tuffati nei completi letto Ikea Rosali, Angsort e Majviva. Riposerai in un mare di petali dalle nuances pastello, che ricordano tanto le atmosfere delle case di campagna. Queste lenzuola staranno benissimo nelle camere da letto shabby chic o country.

    Chi ama lo stile geometrico e rigoroso attualizzato da colori audaci o nel classico accostamento bianco nero verrà appagato dalla biancheria letto Ikea Dvala, Angsskara e Stockholm. Troveranno spazio nella camera da letto moderna, portando una ventata di design nordico a prezzi accessibili.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoIkeaTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI