Arrex cucine 2016: tutto il catalogo

Arrex cucine 2016: tutto il catalogo

Le cucine Arrex rappresentano la soluzione perfetta per rendere questa stanza della casa stilosa e funzionale. Ecco le proposte più belle per il 2016.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Arrex cucine 2016 presenta tutto il catalogo, ricco di novità per arredare questa stanza della casa all’insegna dello stile e della funzionalità. L’azienda nasce nel 1973 e diventa ben presto una realtà consolidata nel settore arredamento, grazie alle sue proposte innovative e funzionali. Le cucine Arrex possono essere scelte in diversi stili e finiture, accontenando i gusti di una clientela eterogenea. Non resta che scoprire allora le novità per il 2016.

    Dallas è una delle ultime novità di Arrex cucine per il 2016. Questo modello ha voluto coniugare tradizione e modernità, dando vita a un ambiente estremamente funzionale, accogliente e familiare. Perfetta per chi ama trascorerre molto tempo in cucina, questo modello può essere sapientemente completato con dettagli appartenenti al living, creando così un ambiente aperto e multifunzionale.

    I nuovi modelli Atlanta/Dakota di Arrex cucine 2016 rispondono perfettamente alla nuova esigenza dell’abitare in modo ecosostenibile. Le due cucine sono infatti realizzate in P.E.T., ossia una resina termoplatica atossica, completamente riciclabile ed ecologica. Il design è colorato e vivace, perfetto per una casa dal carattere deciso e dalla personalità giovane.

    Per gli amanti della tradizione, Arrex cucine 2016 propone Sandy, la cucina in stile shabby chic, che racchiude romanticismo ed eleganza. I mobili in legno massiccio di rovere con finitura laccata conferiscono all’ambiente un tocco accogliente e familiare, l’ideale per trascorrere del tempo iin compagnia dei propri cari.

    Dal design decisamente futuristico è invece la cucina Opale total look in Ecoresina. Questo materiale riveste interamente la cucina, dal top della cucina, ai lavelli, alle pareti fino addirittura ai pavimenti. L’unità materica e cromatica rappresenta la nuova fida del design contemporaneo, in cui linee e interruzioni vengono considerate out.

    Cacao New è la soluzione ideale per i più giovani o per gli animi più creativi. Disponibile in tante finiture e cromie diverse, ti permetterà di esprimere al meglio la tua personalità, con stile e fantasia. Classico e accogliente è l’abbinamento fra elementi in legno e pensili verdi, moderna ed elegante la soluzione in bianco e azzurro, audace e decisa la cucina Cacao new giocata sulle tonalità del bianco, del nero e del rosso.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI