Arredamenti in plexiglass, dalle sedute ai tavoli le migliori proposte per il 2014

Date un'occhiata alle migliori proposte per il 2014 di arredamenti per la casa in plexiglass

da , il

    Ecco le migliori proposte di arredamenti in plexiglass per il 2014. Dalle sedute ai tavoli, il plexiglass personalizzerà gli arredi di casa vostra, conferendo un tocco moderno e di stile agli ambienti. Questo materiale si contraddistingue per la sua resistenza e leggerezza ma soprattutto per l’estrema duttilità che permette di creare complementi d’arredo personalizzati e originali. Date un’occhiata alle proposte migliori di arredamenti in plexiglass per il 2014.

    I mobili in plexiglass sono l’ideale per le case arredate in stile moderno. La trasparenza del materiale creerà un gioco di luci e ombre dall’effetto unico. Tante le proposte per il 2014 di arredamenti in plexiglass: tavoli da pranzo, tavolini da salotto di design, sedie e poltroncine, ma anche librerie a parete e mensole di design.

    Se amate lo stile classico optate per complementi d’arredo in plexiglass che si ispirano ai mobili antichi. Le linee ricurve e i particolari decorati verranno attualizzati da questo materiale innovativo, ottenendo un oggetto d’arredo moderno che guarda alla tradizione. Se invece prediligete le linee pulite e squadrate, tipiche dello stile contemporaneo, optate per le tante proposte di tavoli e tavolini presenti sul mercato.

    Le sedie in plexiglass conferiranno agli interni un tocco di eleganza contemporanea. La trasparenza delle sedute vi consentirà di adattarle ad ambienti di diversi stili, donando al contesto un tocco di essenzialità minimalista. Ovviamente il mercato propone numerosi modelli, più o meno vivaci nelle tonalità di base, più o meno moderni nelle forme. Starà a voi scegliere una seduta in sintonia con lo stile d’arredamento della casa o volutamente in contrasto.

    Originali e accattivanti i cubi in plexiglass, utilizzati come mensole o ripiani a muro, librerie o pouf dalle linee geometriche. Un’idea che si addice perfettamente a interni eleganti ed essenziali ma anche ad ambienti più rustici. Potrete appenderli alle pareti singolarmente o posizionarli gli uni accanto agli altri a formare delle librerie componibili personalizzate. Ma i cubi si trasformano anche in originali pouf da salotto, è sufficiente arricchirli con cuscini o morbide pellicce in contrasto. Arredate anche voi la casa con qualche complemento d’arredo in plexiglass. L’effetto è garantito.