Di Kati Irrente | 14 Ottobre 2022

Foto Shutterstock | Bart Lenoir
Di recente, dopo la morte della regina Elisabetta, e la salita al trono del figlio Carlo III, il Principe William e la moglie Kate Middleton hanno preso possesso di una nuova casa, cioè dell’Adelaide Cottage a Windsor. Ma è spuntata fuori un’altra proprietà di cui i duchi di Cambridge potranno godere insieme ai loro figli.
L’Adelaide Cottage, la casa che William e Kate non possono toccare

Se il Duca e la Duchessa di Cambridge e i loro figli non potranno toccare niente nell’Adelaide Cottage a Windsor, poiché il bene è nella lista di quelli protetti, forse potranno abbellire in modo personale la nuova dimora.
Mentre l’Adelaide Cottage è famoso per essere un edificio pittoresco arredato in stile inglese, con il camino in stile greco-egizio in marmo e la facciata in stucco traforato, la nuova, la nuova dimora in Galles vanta oltre 190 acri di terreno.
La nuova dimora di William e Kate

La grande e antica proprietà appartenuta ad Anna Bolena è più di una casa in campagna, si trova nella contea di Carmarthenshire in una zona rurale del Sud. In dettaglio la tenuta colonica si trova a Llwynywermod, alla periferia di Myddfai, vicino a Llandovery.
Questa casa è a disposizione del principe di Galles, duca di Cornovaglia, conte di Chester e duca Rothesay, titoli che ora sono di William, che dunque ha ricevuto il bene dal padre, ora divenuto re d’Inghilterra. Niente a che vedere con la nuova casa di Henry e Meghan.
Della grande casa si sa che Carlo e Camilla ci andavano in ritiro (ora invece le case di Carlo e Camilla sono queste), la acquistò per 1,2 milioni di sterline, ha tre camere da letto, un grande giardino con orto privato, e alcuni dei cottage in genere sono affittati quando la royal family è lontana.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.