La nuova casa di Harry e Meghan è da veri principi (e costa qualche decina di milioni)

Il principe Harry, Meghan Markle e i figli Archie e Lilibeth hanno intenzione di traslocare a breve, ecco quale sarà la prossima casa esclusiva e quanto vale

I Duchi di Sussex hanno deciso di lasciare la loro lussuosa residenza a Montecito per trasferirsi in una nuova casa. E sapete dove si trova la nuova casa del principe Harry e Meghan Markle? A Santa Barbara, in California, ovviamente in un quartiere esclusivo abitato da star del mondo del cinema, e non solo.

Dove si trova la nuova casa dei Duchi di Sussex

La villa super lussuosa in cui Harry d’Inghilterra e Meghan Markle dovrebbero trasferirsi si trova nella Hope Ranch community, un quartiere che dire esclusivo è dire poco, a Santa Barbara.

A Hope Ranch abitano circa 2.200 abitanti. Nella zona c’è un country club per soli membri, campi da golf e da tennis, aree per picnic, una spiaggia esclusiva con accesso pedonale e sentieri per andare a passeggio in cavallo. Inoltre, e sarebbe questo a fare la differenza per la coppia, è attivo un servizio di sicurezza privato.

Il nuovo nido dei duchi di Sussex dista poco dalla precedente dimora di Montecito, circa 15 chilometri. Ma pare che il trasloco sia stato reso necessario per questioni di sicurezza. Negli ultimi mesi, infatti, la coppia ha subito almeno due tentativi di intrusione in casa. In tutto sono stati circa sei tentativi negli ultimi 14 mesi, secondo quanto riportano i cronisti sulle pagine del Mirror.

Quanto costa la nuova casa di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle

villa a montecito, ex casa di harry e meghan
Foto Pinterest @santabarbarasluxuryhomes

Ma quanto costa la nuova casa di Harry e Meghan? Diciamo che si vocifera una cifra che si aggira, dollaro più, dollaro meno, sui 22 milioni di dollari. Ancora non si sa molto più di preciso, ma quello che possiamo dire è che la villa da sogno che lasciano a Montecito è valutata sui 15 milioni di dollari

Al suo interno si compone di 9 camere da letto, 16 bagni, una sala dedicata interamente alla palestra in casa, spa, biblioteca, cinema e sala giochi. Il tutto ben distribuito su 1.350 metri quadri. Oltre al giardino con piscina e campo da tennis, per un totale di 3 ettari di parco.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy