Tre+verdi+perfetti+per+il+soggiorno
designmagit
/articolo/tonalita-verde-cui-ispirarsi/65884/amp/
Interior Design

Tre verdi perfetti per il soggiorno

Arredare casa con il verde è tra le tendenze 2022 di chi segue i colori alla moda. Per quel che riguarda il soggiorno, in particolare, ci sono tre tonalità di verde molto sofisticati che vi invitiamo a scoprire.

Foto Shutterstock | TabitaZn

Il verde salvia è un tipo di nuance molto delicata e tenue, perfetta per dare una ventata di freschezza agli ambienti. Si adatta perfettamente sia ad arredamento dallo stile classico che moderno.

Foto Shutterstock | Pixel-Shot

Altra tonalità di grande tendenza per il 2022 è il verde oliva. In particolare, l’Olive Sprig, che è una nuance grigio-verde neutra e rilassante ma, nello stesso tempo, elegante e suggestiva.

[secgalleria id=”10757″]

Per chi vuole osare, il colore perfetto è il verde petrolio, una tonalità intensa e audace, che va usata con cautela per non caricare troppo gli ambienti, e in contrasto con altre nuance chiare.

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente