Perché dovresti volere un bagno verde

Il verde è un colore di tendenza e viene scelto per gli ambienti più disparati della casa perché fa la differenza. E’ infatti uno dei colori più trendy per il bagno, dove viene declinato nelle sue sfumature più belle, verde marino, verde smeraldo, verde foresta, e così via. Scopri tutti i motivi per cui dovresti volere un bagno verde!

Ha ispirato designers famosi e dato vita a bagni spettacolari, dove sembra davvero di immergersi in un’oasi di pace. E’ il verde a dare questo effetto, e la sensazione di profondo relax che infondeè solo uno dei tanti motivi per cui dovresti volere un bagno realizzato con questo colore.
Le sue proprietà rilassanti e calmanti si prestano infatti alle’attività di relax che si svolgono in questo ambiente della casa, dove coccolarsi e lasciarsi andare. Un bagno caldo, una doccia interminabile, immersi nella tonalità di verde scelta per arredarlo, rigenera i sensi e stimola l’attività cerebrale.

Il verde aumenta il senso di benessere

Colore della speranza e degli elementi naturali, il verde rende le persone più rilassate e più riflessive, le aiuta a concentrarsi meglio e ad avere più; fiducia in se stessi. Puoi provarlo anche tu, e se non vuoi fare interventi drastici, aggiungi elementi di colore verde e ti accorgerai che la stanza sarà più luminosa.
Bastano alcuni accessori per infondere più luce al tuo bagno, gli asciugamani, un tappeto verde, oppure altri accessori come l’accappatoio. O ancora, se vuoi rinnovarlo, applica delle piastrelle

Impostazioni privacy