Di Giusy Pirosa | 14 Febbraio 2022

Foto pexels |Pixel-Shot
Ha ispirato designers famosi e dato vita a bagni spettacolari, dove sembra davvero di immergersi in un’oasi di pace. E’ il verde a dare questo effetto, e la sensazione di profondo relax che infondeè solo uno dei tanti motivi per cui dovresti volere un bagno realizzato con questo colore.
Le sue proprietà rilassanti e calmanti si prestano infatti alle’attività di relax che si svolgono in questo ambiente della casa, dove coccolarsi e lasciarsi andare. Un bagno caldo, una doccia interminabile, immersi nella tonalità di verde scelta per arredarlo, rigenera i sensi e stimola l’attività cerebrale.
Il verde aumenta il senso di benessere
Colore della speranza e degli elementi naturali, il verde rende le persone più rilassate e più riflessive, le aiuta a concentrarsi meglio e ad avere più; fiducia in se stessi. Puoi provarlo anche tu, e se non vuoi fare interventi drastici, aggiungi elementi di colore verde e ti accorgerai che la stanza sarà più luminosa.
Bastano alcuni accessori per infondere più luce al tuo bagno, gli asciugamani, un tappeto verde, oppure altri accessori come l’accappatoio. O ancora, se vuoi rinnovarlo, applica delle piastrelle
Parole di Giusy Pirosa
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005